|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
SCHEDA VIDEO CHE NON FA AVVIARE WINDOWS
Ciao a tutti!
Ho una nvidia geforce 7300 se. Mentre vedevo un film con vlc tutto ad un tratto si è impallato il pc e si è riavviato. Lì sono iniziati i miei "problemi". Quando si accende il pc nel caricamento del bios ecc si vedono tutte righe verticali, ma una volta che inizia a caricare windows il pc si spegne solo e se riavvia sempre. Mentre con la modalità provvisoria funziona. Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e mi fa lo stesso problema, cioè righe verticali blu quando si avvia e dopo che inizia a caricare windows si riavvia da solo. Ho messo i vecchi driver e mi fa lo stesso problema. Quindi l'unico modo per farlo partire o in modalità provvisoria o disattivando la geforce e facendogli vedere al pc una scheda alternativa intel ma ovviamente questo determina il funzionamento del pc e windows ma il movimento a "scatti". Che dite è la scheda video da buttare? c'è qualche programma che mi permette di capire se la scheda video è da cambiare? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
Ciao,
innanzi tutto dovresti postare la tua conf. completa e s.o. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ho un intel core 2 duo, 1 giga di ram, scheda madre fujitsu siemens ms-7293, e come sistema operativo windows xp media center edition professional service pack 3.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
molto probabilmente devi cambiare la scheda video ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casale Monferrato
|
Possibile problema alla scheda video, provane un'altra. Se non ce l'hai, portalo in un negozio e ti fanno loro le prove del caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.