|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[problema napster] Philips GoGear Vibe
Salve.
Premetto che questa non so se sia la sezione giusta. Oggi mi hanno regalato un lettore mp3 da 4g della Philips, GoGear Vibe. Bene, dentro ci sono due codici, uno per napster tedesco e uno per l'inglese. www.napster.de/gogear www.napster.co.uk/gogear Bene, in entrambi i siti, quando tento di registrami, devo inserire questo codice (che mi dà accesso per 30gg), ma quando clicco per andare avanti nella registrazione mi rimanda alla home. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Risolto.
Meglio, non risolto. Non essendo disponibile in Italia, non posso usufruire del servizio ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
anche per te stessa cosa o l'hai letto altrove che in Italia non funzia? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.