|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
AIUTO ROUTER USR 9108 WI-FI
salve a tutti spero che mi siate utili
ho un router usr robotics 9108 da quasi 4 anni, da qualche giorno la connessione wi-fi cade improvvisamente senza un motivo preciso, premetto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi di questo tipo e ho collegato tramite wi-fi anche 6 pc conteporaneamente. adesso la connessione (solo quella wi-fi) cade ma quello che è strano è che la il router non trasmette piu il segnale in wireless infatti la spia puntualmente si spegne, e se non dovesse spegnersi cade cmq la linea per poi tornare! mi sono accorto che se nel frattempo scarico files pesanti la connessione va via prima (dopo qualche minuto) nel caso fortunato, oppure cessare del tutto! premesso che ho sempre utilizzato questo router nella stessa maniera (quindi ho sempre scaricato allegati pesanti (da 300 mb fini ad 1 g) dalle mail che mi arrivano per lavoro diverse volte al giorno) e non ho mai avuto questi problemi. sapreste dirmi cosa c'è che non va, ho provato a cambiare canale ma nulla (il problema si presenta solo se utilizzo il wi-fi, con cavo la connessione è una bomba) dovrei cambiare router (soluzione che vorrei evitare perché con questo modello mi sono trovato benissimo e quando funzionava il wi-fi andava alla grande). GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao! Io credo che tu abbia sbagliato sezione...riprova qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum.
Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale sul 9108: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1128324 Ciao, questa la chiudo ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.