|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[PD+SS] Vendo Roccat Kone gaming mouse 3200dpi
Vendo questo fantastico gaming mouse perchè ne ho acquistati due, uno per me e uno per un amico, ma l'aveva già preso, quindi me ne resta uno nuovo in più
![]() E' la versione con l'imballo nuovo, è ancora sigillato come si può vedere dalle foto Prezzo richiesto: 55€ + spese di spedizione E' in vendita anche altrove Le caratteristiche tecniche complete sono le seguenti: Sensore ProAim Gaming con 3200 dpi reali Risoluzione di 6,5 Megapixel 7080 fps (Frames Per Second) Accelerazione 20G Tempo di risposta 1ms Frequenza di campionamento 1000Hz Distance Control Unit (DCU) Turbo Core Unit integrata 72MHz Memoria interna 128kB 5 profili per macro ultra lunghe Effetti luminosi regolabili individualmente Software Developer Kit (SDK) per programmare effetti luminosi Fastclip Weight Kit con 4 pesi clip-in facili da inserire (5g, 10g, 15g e 20g) 10 tasti mouse (8 programmabili) e rotella scroll 4D Forma ibrida per destrimani Vehicle Control Mode Piedini del mouse ultrasilenziosi Connettore USB ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
accetto proposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Coda
Valuto e ti so dire prestissimo. Di dove sei ? Ciauz® ![]() EDIT Cribbio, ho visto solo ora che sei di Padova Sempre più interessato. Dovresti però abassare il prezzo come da regolamento. Almeno prezzo più basso - iva http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Ultima modifica di gwwmas : 16-04-2010 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
se ti interessa qlcs
![]()
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Milano
|
mi accodo anche qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho come l' impressione che il venditore sia sparito
![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
qualche nius?? sarei parecchio interessato
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
è una bomba di mouse ragassuoli
una scheggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Che centra questo intervento ?
![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.