|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema scheda di rete e wireless NoteBook Acer Aspire 5600AWLMi
Ho formattato giusto ieri questo portatile, non di mia proprietà.
Ho installato Windows XP Professional SP3. Dal sito Acer ho recuperato i driver per i vari componenti, facendomi aiutare, nelle specifiche dal programma Fresh Diagnose, per essere sicuro del modello delle periferiche, per non sbagliare. Ho installato tutto, ma mi restano due periferiche sconosciute in Gestione Periferiche. Ovvero: Controller del bus di gestione sistema e Controller di rete. In più non riesco ad utilizzare la ricerca di reti wireless, per collegarlo con il mio router di casa. E' come se in windows non fosse neanche previsto il collegamento wireless (cosa impossibile, lo so bene). Non sto riuscendo a risolvere questi problemi, e in più non sono neanche sicuro di aver installato i driver giusti per il wifi. Infatti nel sito acer, per questo modello di notebook (5600) sono previsti 3 tipi di driver, per 3 construttori diversi, e con Fresh Diagnose non sono riuscito a risalire al driver giusto da utilizzare. La scheda di rete è una Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC, installata tranquillamente. Un aiuto? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
E' possibile che ogni tanto rispondiate a una domanda, in questo forum? O è fatto tanto per scrivere qualcosa, senza impegno?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Problema risolto, sicuramente non grazie a voi. Bel forum del cazzo, veramente. Decine e decine di richieste al vento. E ora bannatemi, anche se c'è il rischio che dato che ve lo sto chiedendo io non lo facciate, visto l'andazzo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.