Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 17:03   #1
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Un auricolare BT che FUNZIONI BENE con iphone ??

Ho un problemino con il mio nuovo iphone 3g, che per il resto funziona benissimo.

Il problema è dato dal fatto che per ora non ho trovato un auricolare BT che funzioni bene con l'iphone.

Il glorioso ( ed eccelso in qualità, ma coi nokia ) bh-202 non funziona bene, non sento bene e non mi sentono ( gli sparisco a tratti- audio a singhiozzo- metallico... )

Adesso sabato al mw di zona mi hanno sbolognato un samsung wep460 dicendo che andava bene con l'iphone, e invece nisba !

Ovvero, io sento abbastanza bene, ma gli interlocutori NO, mi sentono a tratti, gli sparisco....

Provato più volte, ed è così, quindi dovrò cambiare anche questo....

Il problema... cosa prendo?

Qui c'è qualcuno che usa un auricolare bt che FUNZIONI bene con l'iphone, ossia che si senta bene e che si venga sentiti bene, non una pena continua, come mi han detto, e i può dire quale sia?

Il problema è MOLTO fastidioso, perchè uso spesso il telefono in auto col BT per lavoro, e DEVO sentire e essere sentito bene, oltre ad avere una ottima autonomia di conversazione ( auricolari da 9-10h in conversazione ...), il prezzo è un problema secondario, ovviamente se si può anche trovare un qualcosa che funzioni bene senza spendere un patrimonio, meglio.

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà, i commessi dei vari negozi per ora mi han solo detto inesattezze.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:43   #2
beppuz79
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho un problemino con il mio nuovo iphone 3g, che per il resto funziona benissimo.

Il problema è dato dal fatto che per ora non ho trovato un auricolare BT che funzioni bene con l'iphone.

Il glorioso ( ed eccelso in qualità, ma coi nokia ) bh-202 non funziona bene, non sento bene e non mi sentono ( gli sparisco a tratti- audio a singhiozzo- metallico... )

Adesso sabato al mw di zona mi hanno sbolognato un samsung wep460 dicendo che andava bene con l'iphone, e invece nisba !

Ovvero, io sento abbastanza bene, ma gli interlocutori NO, mi sentono a tratti, gli sparisco....

Provato più volte, ed è così, quindi dovrò cambiare anche questo....

Il problema... cosa prendo?

Qui c'è qualcuno che usa un auricolare bt che FUNZIONI bene con l'iphone, ossia che si senta bene e che si venga sentiti bene, non una pena continua, come mi han detto, e i può dire quale sia?

Il problema è MOLTO fastidioso, perchè uso spesso il telefono in auto col BT per lavoro, e DEVO sentire e essere sentito bene, oltre ad avere una ottima autonomia di conversazione ( auricolari da 9-10h in conversazione ...), il prezzo è un problema secondario, ovviamente se si può anche trovare un qualcosa che funzioni bene senza spendere un patrimonio, meglio.

Ringrazio fin d'ora chi mi aiuterà, i commessi dei vari negozi per ora mi han solo detto inesattezze.....
io uso un BH-207 e un BH-501 (cuffie stereo) e funzionano benissimo entrambe.
beppuz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 16:08   #3
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
So che te l'ho già proposto nell'altro thread e a te non interessa, ma magari a qualcuno può piacere.

Oggi mi è arrivato finalmente il Jawbone Icon, una figata unica! http://eu.jawbone.com/epages/Jawbone...con/Collection

Costa 107€ spedito, ma è veramente superiore ai tanti auricolari BT che ho avuto finora, compresi i suoi predecessori.
Old 20-04-2010, 17:43   #4
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Attualmente sto provando il Nokia bh-216, teoricamente "compatibile con tutte le periferiche BT" grazie al dsp integrato, a quanto riporta la confezione.... PER ORA sembra andare bene... ... ma non ne sarò certo finchè non l'avrò usato e testato bene per un poco di giorni ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 20-04-2010, 18:29   #5
alamperti
Member

L'Avatar di alamperti

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
io mi trovo bene con un Motorola H700 che ho da qualche anno, nessun problema di audio e molto pratico con il flip attivo, lo apri e si accede, chiudi e si spegne. a suo tempo lo scelsi proprio per questo motivo, uno dei problemi che avevo con gli auricolari bt era il dimenticarli accesi tanto che me li trovavo sempre scarichi
alamperti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 08:25   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Beh, sto provando sto auricolare BT Nokia in quanto l'iphone stesso "convive" con un nokia N78, e così eviterei doppi alimentatori e problemi magari poi col nokia...

Per ora il bh-216 sembra funzionare bene ( ma per ora solo un giorno di utilizzo, diverse telefonate e tutte perfette.... ), l'unica pecca è la durata in conversazione, solo 6h ( dichiarate ) il che magari significa 3-4 effettive, adesso da nuovo.... magari tra un poco di tempo tale durata si dimezzerà o oltre e allora potrei avere dei problemi di autonomia... cosa che con il precedente bh-202 (10h di autonomia in conversazione teoriche ) non era mai accaduta, anche con l'auricolare oramai con oltre due anni di età.... eh vabbè... vediamo, non canto vittoria finchè non l'ho provato almeno 3-4 giorni, con uso intensivo, magari....
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian