|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Asus eeepc migliore - budget 400€
Asus eeepc 1201ha o 1201n o 1008p
Salve, non posto da un sacco di tempo, vorrei chiedervi una cosa, quali tra questi modelli di netbook scegliereste voi? Poiché sono intenzionato a comprare un buon netbook ad un prezzo che oscilla da 300 ai 400 con un budget di 400€, vorrei un consiglio da parte di esperti visto che di netbook non so molto...mi sono informato sui processori, e direi che il 1008p come processore è il migliore, come scheda grafica è meglio il 1201n...mi servirebbe x fare wardriving, ma anche x passarmi il tempo con Linux sopra e poi win7 x sfogarmi a residente evil...mi servirebbe anche x le gite all' estero x elaborazione foto, insomma come un notebook con scherma dai 10 ai 13 pollici...grazie x le risposte e scusate x il monologo...xD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
A mio modestissimo parere 400 euro per un netbook sono gia' troppi.
A quel punto andrei su un "notebook" vero da 12". L'acquisto di un netbook, imho, vale la pena solo se si resta al di sotto delle 280/300 euro. Gli Asus e i Toshiba, per quello che ho avuto modo di vedere, non sono niente male. Ma la scelta e' cmq. ampia e dipende un po' dagli aspetti che ti interessano maggiormente (Display, tastiera, prezzo, durata batteria, dimensioni, etc.)
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok grazie x il consiglio mi dici qualche notebook con discreta scheda video e buon processore cn RAM espansibile fino a 4 ?
Ultima modifica di wii pazzoide : 20-04-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In generale i netbook supportano le applicazioni Java? Ad esmpio le piattaforme per il trading di borsa
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
poi ti vuoi sfogare a resident evil e elaborare foto... magari useresti proprio photoshop e tutto questo con un netbook.... con queste premesse prenditi un notebook direttamente e tieniti sempre in tasca il biglietto "esci subito dalla prigione" potrebbe servirti da un momento all'altro!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.