| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-04-2010, 14:08 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: N/E 
				 | 

file exe aperti con word !!

Salve a tutti ... apro questo thread nella speranza che qualcuno mi sia d'aiuto a capire cosa sia successo   ! I fatti sono questi ... un amico mi chiama dicendo che il suo portatile lancia qualsiasi eseguibile ( anche da "Start ... esegui ") con word .. e si rtrova quindi impossibilitato ad usare il pc ! ... non è quindi possibile usare nessun tool di diagnosi ( mi ha detto che ultimamente ha scaricato parecchia cacca dal bittorrent ... magari ho pensato ad un virus che gli ha cambiato le associazioni file nel registro ). Per risolvere ed usare i tool di ripristino di una configurazione precedente entro in modalità provvisoria ( e faccio l'unica cosa che anche da li mi fa fare senza aprire word ) creo un'altro utente administrator e da lì risolvo il tutto in un attimo !! La curiosità su cosa sia successo rimane comunque grande ... !! Il sistema è vista home .... e cosa non da poco ...tra i vari punti di ripristino ce n'era uno vicino al momento del "disastro" dovuto ad un windows update !!! che sia quella la causa di tutto ?? Se avete qualche idea ... non siate timidi   | 
|   |   | 
|  20-04-2010, 16:05 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		UAC attivo o disattivato? comunque propendo per la "cacca da torrent", dato che windows update fa scherzi solo a chi crede che faccia scherzi. ciao 
				__________________ | 
|   |   | 
|  20-04-2010, 16:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: N/E 
				 | 
		uac attivo ... e cmq non sono sempre leggende metropolitane i problemi dopo un'aggiornamento    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.