|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Genova
|
[GE + sped] STAMPANTE LASER COLORI SAMSUNG CLP-315
Vendo stampante laser a colori SAMSUNG CLP-315
Dimensioni [cm]: 38.8 x 31.3 x 24.3 Colore rivestimento: Nero Velocità di stampa massima (colore): 4 ppm Velocità di stampa massima (bianco e nero): 16 ppm Risoluz. max orizz.: 2400 dpi Risoluz. max vert.: 600 dpi Capacità totale [fogli]: 150 fogli Interfaccia: USB Processore: 360 MHz Memoria RAM installata: 32 MB Toner: originali Samsung forniti con la stampante, usati per stampare circa 225 pagine (Giallo: 94%, Ciano: 94%, Magenta: 94%, Nero: 76%). Completa di cd di installazione con manuale in italiano + cavi di alimentazione e collegamento USB. Condizioni: pari al nuovo, in scatola originale, con garanzia e scontrino fiscale di acquisto datato dicembre 2009. Vendo perché ho cambiato tipologia di stampante. Prezzo: 99.99 euro Spedizione: in tutta Italia, 9.10 euro con paccocelere 3 (assicurazione facoltativa 2.85 euro)
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
Credo che il prezzo non sia da regolamento, soprattutto considerando l'usato, e lo stato non completo dei toner.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sta...g_clp_315.aspx Se aggiorni il prezzo, come da regolamento, considerami in coda. Grazie
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^ Find me on www.nerthase.com |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao.
L'ho pagata 150 euro 3 mesi fa, e quindi vorrei rifarmi almeno in parte della spesa sostenuta.
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
costa 99 euro SS INCLUSE qui: http://www.omnimediacomputer.it/IT/c...4ppm-32mb-usb/
il tuo prezzo quindi è assolutamente fuori luogo, quando si vende un qualcosa bisogna fissare il prezzo in base alle quotazioni di mercato attuali, non a quelle storiche, altrimenti anche io vendo il mio vecchio pentium 1 a 500 mila lire solo perchè l'avevo pagato cosi'. cmq se scendi di MOOOLTO sono interessato ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
sono disposto a scendere poco, al max un 10%...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
non è che devi fare un favore o fare concessioni...
per vendere su questo mercatino, se vendi un prodotto ancora in produzione, il prezzo si fa in questa maniera: si prende il prezzo IVATO più basso disponibile online in italia e li si divide per 1,2 (ovvero scoropo dell'IVA). Questo è il prezzo dell'oggetto NUOVO in garanzia, mai aperto con accessori intonsi. Se l'oggetto che vendi ha le medesime condizioni (ovvero nuovo, sigillato con garanzia e accessori perfetti) il prezzo è quindi prezzo-on-line/ 1,2 Ovvero, nel tuo caso :99,00/1,2= 82,5 € (NB le spese di spedizione sono comprese nei 99 euro in quel sito!) Poichè in parte però hai utilizzato il toner devi per forza scendere leggermente rispetto a questo prezzo In ogni caso questa è la modalità di vendita secondo il regolamento di questo forum che faresti bene a dargli uno sguardo
Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone Ultima modifica di engiel : 16-04-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Comunico a tutti che la stampante è in vendita anche su ebay:
link editato
www.sillup.altervista.org Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti. Ultima modifica di kingvisc : 20-04-2010 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
rileggiti il regolamento!
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
va bene che i liguri sono tirchi, ma voler vendere qlc usata a prezzo maggiore del nuovo è ridicolo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prezzo più alto del nuovo, nonostante te l'abbiano segnalato non hai fatto nulla per sistemarlo
link ad asta sospeso 3 giorni
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.