|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
è possibile inserire il navigatore nel mio cellulare
mi chiedevo se era possibile usare un navigatore inserendolo nel mio cellulare Samsung Halley, questo è il link:
http://www.samsung.com/it/consumer/m...l&tab=features E mi chiedevo se era possibile inserire un navigatore nel cellulare, qualcuno può aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
direi che più che usare google maps (che dovrebbe gia essere installato) non si può.
forse amaze gps... http://www.amazegps.com/
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fatto è che quel telefono ha un SO proprietario, non come Symbian, WM etc, quindi se c'è un'applicazione installata "di serie" ok, altrimenti nisba.
l'unica strada potrebbe essere quella di trovare qualcosa in Java (ti ho postato un link), ma non saprei dirti come e se possano funzionare.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi il S.O. non si può cambiare se ho capito bene, mannaggia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che vuoi cambiare....
![]() gli "smartphone" anche se di marche diverse usano sistemi operativi uguali, ci sono dei Samsung col Symbian esattamentee come i Nokia ed altri, quindi c'è il Tomtom (per esempio) che funiona con tutti quei telefoni. quelli "normali" (come il tuo) hanno un sistema operativo che usano solo loro, spesso è diverso anche tra un modello ed un'altro della stessa marca, quindi sarebbe impossibile creare un programma che funzioni su tutti. se conti tutti i marchi di cellulari ci vorrebbero centinania di versioni diverse del Tomtom... ![]() l'unica possibilità è che esista un programma scritto in Java, che è praticamente uguale per tutti i telefoni, il problema è che (generalmente) non si possono fare programmi diciamo troppo "complicati", qualcosa ci dovrebbe essere, ma di sicuro non al livello dei programmi di navigazione più usati.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Puoi metterci dei navigatori in Java.
Però ti serve per forza una connessione al web perché le mappe rimangono online come con Google Maps. Consiglio Amaze versione 4.5 (la 5 è diventata a pagamento). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.