|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[ud+sped] Case mediacenter + psu + dissipatori + tastiera
Vendo i seguenti componenti:
Case mediacenter CDC - MultiEmotion Box - - - VENDUTO - - Dissipatore cooler master sussuro, adatto a schede madri sk AM2 - LINK Per silenziarlo ulteriormente avevo sostituito la ventola con una NOCTUA NF-R8 - LINK ![]() Entrambi completi di imballo Prezzo 25 euro Dissipatore AVC passivo per sk 775; era in dotazione al case CDC e sfruttava il flusso dell'aria prodotto dalle ventole dell'alimentatore ![]() Prezzo: 10 euro Tastiera Microsoft Remote Keyboard (XP Media Center Edition) - - - VENDUTA - - Regole -scambio con HD 2,5" sata 320/500 gb -pagamento postepay o bonifico -code max 24 ore -prezzi senza spese di spedizione -priorità alla consegna a mano o ai blocchi Ultima modifica di miki66 : 21-04-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Mi accodo per il case con spedizione e anche per il dissi 775 se mi dai qualche info sulla sua bontà
Cerco qualche info Due domandine: - Le ventole dell'alimentatore sono udibili o si possono considerare praticamente inudibili? - Il ricevitore IR col telecomando come si collegano al PC? I drivers vanno anche con 7? - I connettori audio (toslink, rca stereo), video (component) e dati che si vedono nel pannello posteriore sopra la scheda madre, come sono collegabili a una mobo microatx che ci metterei dentro?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 12-04-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) le ventole hanno una velocità di rotazione abbastanza bassa e quindi sono silenziose; certo in una stanza completamente in silenzio le senti ma non disturbano la visione di un film. 2) il ricevitore IR è integrato nel display, il quale si collega alla motherboard tramite connessione usb; non ci sono scatolette esterne da collegare. Per i drivers e la compatibiltà con 7 purtroppo non ti so dire. Se ti può essere utile ti posso mandare il file d'installazione. 3)I connettori sono: SPIDF ottico - SPDIF coassiale - audio in R/L - audio out R/L - firewire Si collegano alla motherboard sui rispettivi connettori (se presenti). Provo a cercare se trovo il manuale in rete. Nel complesso le connessioni sono standard; l'unico problemino che ho riscontrato quando ho sostituito la scheda madre è stato quello di reperirne una con un numero sufficiente di connettori. Questo è il link alla scheda madre (e al suo manuale) che originariamente era installata: LINK1 LINK2 Ultima modifica di miki66 : 12-04-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Capito. Secondo te un dissipatore AMD stock (quelli AM3) ci sta dentro? Ora non ne ho sotto mano ma ne ho montato uno un mesetto fa e me li ricordo abb bassi...
Come stato dato che non ne hai parlato desumo che sia "pari al nuovo"?
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 12-04-2010 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non posso dire che il case sia come nuovo, anche perchè l'ho acquistato anni fa sulla baia come non funzionante. E' comunque in ottime condizioni. L'unico segno evidente è sullo spigolo anteriore destro della copertura.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: New York
|
coda per case e tastiera
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rinnovo l'interesse per il case, volendo metterci dentro un amd il dissi per 775 non mi servirebbe
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda case, tastiera, dissipatore, avc, pronto a concludere.
unica domanda: il display funziona? che larghezza ha?
+ di 105 trattative concluse positivamente vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085 Ultima modifica di pank : 12-04-2010 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è completo come un Imon ma i caratteri sono più grandi; tieni conto che sono visibili da 2,5-3m Se ti può essere d'aiuto a valutare le proporzioni:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sarei interessato al case ed alla tastiera. Proporrei uno scambio alla pari con hard disk 500gb sata2 seagate ancora imballato, coperto da regolare garanzia piena.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, riesci mica ad aggiornarmi per il case? Io son sempre disponibile a concludere e pagare quando vuoi
PS: se non ti prende troppo tempo riesci a postare anche una foto del telecomando per vedere lo stato e come è fatto? Grazie ancora
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON C'E IL TELECOMANDO; quando l'ho acquistato non era presente ed utilizzavo la tastiera. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Questa dovrebbe essere la coda (sperando di non aver sbagliato):
1) pank - case + tastiera + dissipatore 775 2) Yrrah - case + dissipatore 775 3) elbolo - case + tastiera 4) xblastx - case + tastiera (con scambio hd) @ pank: cosa mi dici? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per il dissi 775 non ero più in coda perchè appunto voglio metterci dentro un sistema am3 con chipset 785 per i flussi HD
Speravo però che ci fosse anche il telecomando... per ora passa agli altri interessati allora, se ho bisogno mi faccio sentire.
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao, pank deve lasciare, ho visto le misure del case.. pensavo fosse un pò + piccolo.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: New York
|
quindi toccherebbe a me, tastiera piu case mi va bene, dammi i dettagli per il pagamento in pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Case e tastiera venduti e spediti a elbolo.
Rimangono i dissipatori...... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dissipatori Cooler Master sk AM2 e AVC passivo sk 775 ancora disponibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.