|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cambio Processore (AMD)
Vorrei cambiare il mio processore AMD Athlon X2 5000+
Ho una scheda madre con il seguente Socket: AM2 E che accetta i relativi processori Sempron, Athlon, Athlon 64 e Athlon 64 X2 processori socket AM2, eccetto Athlon FX-62. C'è differenza tra AM2 e AM2+??? In conclusione posso mettere qualsiasi processore AM2 oppure devo tener conto anche di altri fattori?? La scheda madre è questa Scheda madre Amarillo Nome: Amarillo Tipo: scheda madre ATX Produttore: Foxconn |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Devi mettere il modello esatto con i codici della scheda..
Fisicamente non c'è divverenza tra am2 a am2+... sempre 940 pin qundi le cpu si possono inserire.. Non sfrutti la tecnologia HyperTransport 3.0, se installi una cpu nuova che la supporta.. ma comunque la cpu dovrebbe funzionare tramite aggionameto del bios magari in versioni beta...
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.