|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO+sped]Mobo+CPU+RAM 775
Salve vendo per inutilizzo i seguenti pezzi:
- Gigabyte GA EP-45 Extreme Sk 775, miglior P45 da overclock in circolazione, capace di raggiungere i 650 di FSB se supportata da ram e cpu adeguati €100+sped vendita spostata quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185533 - Crucial Ballistix Tracer Red PC6400 2x2gb, ottimo kit DDR2 in grado di arrivare a 575mhz con voltaggi a 2.1 e timing pari a 5-5-5-15 (ma vanno sicuramente oltre i 600...)€70+sped in attesa di consegna a mosquita con scambio a mano - Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€100 + sped no garanziascambiati i dati con luigi864 SCAMBIO SOLO CON WD VELOCIRAPTOR 300GB http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182486 Solite regole: ![]() - precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - precedenza a blocchi - per le priorità delle code in caso di vendita di più oggetti anche in altri 3D considererò in generale: . valore degli oggetti . tipo di consegna - scambio solo con quello che ho specificato, evitate quindi proposte inutili - ss a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo se non specificato) - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no bonifico, no vaglia tantomeno contrassegno) - non inquinqte il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - non garantisco OC ne fornisco screen almenochè non li abbia disponibili sul pc - code max 48h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - visto che fortunatamente ho un lavoro ed una famiglia non vi aspettate spedizioni dopo 10 min dal pagamento, spedisco appena posso (accordi in pvt) - offro e richiedo max serietà (seguo la trattativa fino a quando chi compra non testa l'oggetto) - chi non posta nel 3D di vendita non verrà considerato in coda (la frase "forse coda" non significa CODA!!) - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese!!! Diciamo al massimo 3 giorni dal ricevimento salvo richieste in pvt) che sono disposto a rimborsare con spedizione a mio carico, ovviamente mi restituite il materiale in modo che possa vedere cosa è successo - rileggete le regole da capo ![]() - per il resto mi atterrò al regolamento del mercatino Ultima modifica di Saich70 : 02-05-2010 alle 05:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Coda x Intel C2D E8600 Sk775 Batch/FPO Q820Axxx, CPU degna di far parte della famiglia degli Extreme, mai Okkato ma indubbiamente uno dei migliori batch in giro, sotto solamente (forse.....) ai Q822A435---->€100 + sped no garanzia
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ce la fai a ricaricare domani mattina spedisco |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda x CPU se ancora disponibile
Ultima modifica di BioGenik : 20-04-2010 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Blocco disponibile, ho mandato i dati per il pagamento a luigi864, ma ancora non mi ha mandato i dati per la spedizione, quindi lo scambio dati non lo considero avvenuto, di conseguenza hai la precedenza per il blocco.
Quando vuoi possiamo concludere. Cmq per chiarezza ho contattato i mod per sapere se faccio bene o no. Ultima modifica di Saich70 : 20-04-2010 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No CPU no, mi dispiace.....almenochè luigi non rinunci
![]() Scambiati i dati con luigi, cpu praticamente venduta. Ultima modifica di Saich70 : 20-04-2010 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho scritto in privato , seppur con dispiacere , accetterei il fatto che le regole statuiscono con estrema chiarezza le precedenze.Anche se corteggio questo 8600 da tempo, credimi, sono sereno nell'eventualità di dover attendere prossima occasione.L'evoluzione tecnologica ci consente questo ed altro.Diventa solo una questione di tempi. ![]() Pertanto : anche se ti entra in coda qualcuno pronto a concludere per la sola CPU , visto che ti ho comunicato i termini entro i quali sono possibilitato ad effettuare il pagamento ,mandami un PVT o un SMS e la risolviamo in tutta tranquillità.Se hai urgenza di monetizzare non ci sono problemi.Va bene? ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Coda Cpu , rispettando la fila se tocca a me ( per un miracolo) mandami pvt
Buona serata Saluti
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho detto che non ho fretta di monetizzare all'istante, posso aspettare tranquillamente, poi l'altro utente all'inizio si era messo in coda per il blocco poi ha editato ed è rimasto per la sola CPU, era solo quà l'inghippo. Per le precedenze ho specificato che la precedenza è per i blocchi ma se ho scambiato i dati con qualcuno questo non vale, lo scambio dati conclude la trattativa secondo il regolamento. Ora lui si era messo in coda per il blocco quando io ti avevo inviato i dati per il pagamento ma tu ancora non mi avevi inviato i dati per la spedizione, quindi era uno scambio dati parziale,per questo ho chiesto aiuto ad un mod. Poi visto che lui si è messo in coda solo per la CPU e tu mi hai mandato i dati per la spedizione, non solo tu hai la precedenza, ma la trattativa è conclusa. Spero di aver fatto chiarezza. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Poichè avevi chiesto lumi ai moderatori mi sembrava cortese darti ulteriore conferma della mia più ampia disponibilità a facilitarti la vendita. Sono acquirente ma anche venditore e certe situazioni le comprendo : non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.Non tendo mai a leggere malizia o malafede tra le righe quando vedo , come nella tua fattispecie , una buona dose di trasparenza e conseguente correttezza.Così mi piace ricambiarla. Essendo d'accordo su tutta la linea , mi pare sia tutto.Resta il pagamento e la spedizione. Torno a ringraziarti per l'ulteriore disponibilità mostratami. ![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chiedo scusa per l'equivoco che involontariamente ho creato tra voi 2 utenti.
![]() Prendilo come un UP...! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda ballistix 70 spedite
mi dai le scritte esatte riportate sulla busta antistatica? grazie
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: non hanno busta antistatica, sono in confezione nuova, in pratica hanno il blister di plastica tipo le OCZ per intenderci |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Coda blocco
Ciao!
Errore! Come non detto, avevo capito che blocco fosse ancora CPU+Mobo+RAM... Quindi scusate post inutile.... fabio63 Ultima modifica di fabio63 : 21-04-2010 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uppo.
Ne approfitto per dirvi che stò partendo, ritorno domani in serata, qualsiasi trattativa riprenderà al mio rientro. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.