|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A Napoli un sindaco leghista
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Non c'hanno un cazz da imparare, saran razzisti quanto vuoi ma almeno le loro città funzionano.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
ad imparare l'arte dei parentalismi e favoritismi, ma il loro capo Bossi è già esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() a parte che se ne parla per il 2011 e c'è tempo, ma credo che un sindaco e una giunta non basti per cambiare la cultura di fondo e sia solo una perdita di tempo. potranno magare dare un'inizio ma è impossibile per napoli arrivare ai livelli di efficienza delle città del nord in tempi brevi...la lega farebbe bene a concentrare i suoi sforzi sulle riforme che veramente servono principalmente al nord (federalismo) e poi al resto del paese ![]()
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
che è un ottima idea. come detto, i leghisti lavorano bene a livello locale, una candidatura a napoli sarebbe la benvenuta, a patto che si tratti di una persona che NON sia cresciuta politicamente laggiù. ma qualcosa mi dice che non verrebbe comunque eletta, troppi gli interessi malavitosi affinchè ciò avvenga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Come cambiano i tempi.. fino a qualche anno fa' l'unico candidato che piaceva alla lega in campania era il vesuvio
![]()
![]() |
#9 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Ah già la mafia in padania non esiste dimenticavo. (ma visto che qui ha vinto il PDL significa che sono collusi con la camorra? Perché la tua ultima frase lascia intendere che qui vincano solo i filocamorristi. Te ne sei finalmente resa conto?!!!) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
quando a napoli un sindaco farà questo:
http://corrieredelveneto.corriere.it...83330506.shtml allora sarà cambiato qualcosa
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sarebbe interessante anche vedere gli eventuali consensi elettorali, tanto per tastare il polso alla popolazione e vedere se davvero vogliono prendere le distanze dal malaffare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
guarda, con tutto il bene che posso volere alla città che mi ha adattato... l'acqua di verona città non la berrei manco sotto tortura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano Beach
|
Quote:
Dopo decenni di amministrazione civica, è bastato 1 anno di giunta "verde" per percepirne immediatamente le differenze "in meglio". Ultima modifica di Rockarollas : 06-04-2010 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Con il 78.8% a Casal di Principe siete in una botte di ferro..
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Quote:
![]() a parte gli scherzi, al sud non ci vogliono i leghisti (dei quali la malavita se ne fotte ovviamente), ci vuole l'esercito ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Stiamo a vedere
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Insomma, alla fine, un cittadino del nord paga al fisco un 30-40% in più di un meridionale avendo però una qualità della vita più alta e servizi molto più efficienti ho il sospetto (devo cercare qualche dato reale) che le regioni del nord abbiano da investire in opere e servizi una cifra pro capite molto superiore al 30-40% in più.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La sicilia[ assieme alla sua gemella lombardia] sono fra le prime regioni per reati contro la P.A, la risposta sara' eliminare le intercettazioni nei reati con pena fino a 10 anni, ovvero limite di pena che ingloba, circa il 99% di reati applicabili a reati contro la P.A..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.