|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
cooler master 600watt tiene il sistema?
salve,ho l ali appena nominato,per precisione è questo:
http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4199 attualmente ho quest config: athlon x3 445 (occato a x4 a 3.6 ghz) normalissime ram ddr2 una normalissima laing (consuma 10 watt) piccolezze varie (hdd cd ecc) 6 xigmatek 120 led ati 4890 vorrei sapere se aggiungendo un altra 4890 l' ali la regge,raptorxX.com mi dice che arriverei a 630 watt circa quindi sarei fuori di 30 watt.voi che ne dite? edit:con la mia cpu attuale sarei cpu limited?gioco in full hd
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti Ultima modifica di cicciopizza91 : 22-08-2011 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Questa è la tua scheda video testata http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-testa_11.html Guarda il mio sistema,ho un 500watt e mai avuti problemi Prova a fare un test con questa app http://www.extreme.outervision.com/p...ulatorlite.jsp
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th Ultima modifica di dav89211 : 22-08-2011 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quella che mi hai consigliato mi da anche piu dell' altra.e comunque la tua scheda consuma meno della mia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dai che ti regge, starai massimo sui 450W AC quindi l'alimentatore erogherà massimo 380W DC, ce n'entra un'altra e un'altra ancora...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm capito ma per cosa stanno ac e dc?per fare una comparazione,un cross di 4890 a che corrisponde?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a un cross di 4870 più o meno 5Watt. AC e DC si riferisce al consumo letto a monte dell'alimentatore sulla corrente alternata (AC) e al carico stimato erogato dall'alimentatore che eroga corrente continua (DC), AC>DC xkè l'alimentatore ha una perdita di efficienza.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma il cf non è di 4890 non di 4870.quando ho chiesto della comparazione,a livello di prestazioni arrivo ad una 5870 o a cosa?ma quindi i 600 scritti sull' ali sono ac o dc?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.