|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chiarimenti sul mio acquisto Netgear Wireless G54
Salve a tutti. Oggi pomeriggio ho comprato un Netgear Wireless G54 Router (wgr614 http://www.netgear.it/prodotti/prodo...prod=WGR614v6), consigliato da un gentilissimo commesso del Mediaworld che mi ha, specificato che con questo router, non avevo bisogno di alcun modem.
Fatto stà, che quando vado a vedere il cd per l'installazione, la guida mi specifica che questo apparecchio deve essere connesso o ad un modem, o ad un router. Perciò mi chiedo...ho comprato solo una specie di adattatore che mi permette di navigare in wireless?Perchè io sono stato chiaro. Avendo un vecchissimo modem adsl, volevo un nuovo router wireless, non un adattatore. Oltretutto, seguendo le istruzione (connettendolo al modem), non riesco neanche a farlo andare, in quanto non mi trova la rete. Questo comunque è un'altro problema. Quello che vorrei capire è se mi è stata detta una cavolata, e che per navigare, oltre a questo apparecchio ho comunque bisogno di un modem adsl o un router. Chi mi illumina??? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si il commesso ti ha detto una cosa sbagliata: non si tratta di un router/modem adsl, ma di un router broadband con access point integrato, per cui è necessario un modem o router/modem per poter accedere ad internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.