| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-12-2009, 12:50 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

Con Windows 7 la connessione cade...

Ciao a tutti! Ho installato da 2 settimane più o meno Windows 7 sul mio pc fisso. Lascio molto acceso il pc, ma la connessione a internet cade quando il pc non è in uso.Il problema non mi si è mai presentato mentre lavoro sul pc, ma sempre di notte o quando lo lascio acceso a scaricare. Ho provato a collegare a internet il mio portatile (con Vista) e non ci son stati problemi, non si è disconnesso! Vorrei sapere ci sono delle impostazioni che devo cambiare, oppure è un problema di Windows 7 o altro ancora magari. Vi ringrazio, Buon Natale a tutti!   | 
|   |   | 
|  24-12-2009, 23:34 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Non è che semplicemente il computer va in sospensione? Casomai disabilitala e riprova. 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 17:27 | #3 | 
				 | 
		pensavo fosse quello, infatti c'era impostata la sospensione, l'ho disattivata ma il problema si è ripresentato...   non riesco a trovare nessuno che ha un problema simile... mi sa ke mi tocca formattare.. | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 17:58 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Roma 
				 | 
		se hai un router aggiorna il firmware.
		 | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 18:25 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2009 
				 | 
		ciao Elenaele, anche io ho un problema simile.. ho installato w7, provo a connettermi e niente.. aggiorno più volte la pagina e finalmente navigo... apro una seconda scheda mentre navigo con la prima e niente.. così continuo ad aggiornare la finestra.. ovviamente anche gli aggiornamenti dell'antivirus ogni tanto saltano.. francamente navigare in queste condizioni è una vera tortura.. non so più che fare, proverò ad aggiornare il firmware come consigliato da FulValBot, vedremo se cambia qualcosa.. vi farò sapere.. | 
|   |   | 
|  29-12-2009, 13:06 | #6 | 
				 | 
		niente router, ho però il vecchio modem alice...il pirelli gate. può dipendere da questo? la connessione cade solamente quando il pc è inattivo...cmq nel weekend proverò a formattare, se il problema persiste rimetterò vista!! | 
|   |   | 
|  05-01-2010, 22:33 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | Quote: 
 Succede anche a me...regolarmente dopo un ora circa e dopo qualche minuto si riconnette! Seven di m***a!!! Ho risolto disconnettendo e riconnettendo la rete prima di iniziare ad utilizzare il pc (appena si accende). | |
|   |   | 
|  06-01-2010, 01:21 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | Quote: 
 Detto questo mi riprometto di non rispondere più a thread in cui gli utenti sanno dare la colpa sempre al s.o. senza usare la testa. 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | |
|   |   | 
|  06-01-2010, 01:46 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  10-04-2010, 11:28 | #10 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		ciao a tutti, anche io ho problemi di connessione con win7 64bit.. sostanzialmente, nel momento in cui collego la lan al pc, cade la connessione (prima perfettamente funzionante). fa fatica anche a ritornare online e a volte resta online pochi secondi, altre alcuni minuti.. ho provato a utilizzare una diversa scheda di rete e il problema persiste. non so più che fare.   grazie, caterina | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.