|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
[Film] I Figli degli Uomini
![]() M'ispira parecchio, e mi piacciono molto i due attori protagonisti (Clive Owen, ma soprattutto la bellissima e affascinante Julianne Moore). Esce domani Venerdì 17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
sembra interessante, se ne parla davvero bene, speriamo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un film che si ispira (Almeno dai trailer) alla vera fantascienza, quella anni '50. (come 28 giorni dopo tanto per fare un esempio)
Aspetto commenti e recensioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
28 giorni dopo mi è piaciuto parecchio fino ad un buon 60-65 %, poi... tutto il pezzo finale della casa-bunker imho ha fatto scadere il film. Comunque... mi piacerebbe molto andare al cinema a vederlo, tuttavia... non credo i miei amici saranno disposti a venire. Un altro film che dovrò vedere in DVD...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Visto. Discreto. Sceneggiatura interessante, però il film sembra non "decollare" mai. Fotografia di qualche scena bellissima.
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi sono imbattuto in questo film quasi per caso e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Non è nulla di particolarmente originale a livello di trama, eppure è ben scritto e costruito magistralmente a livello registico, con con lunghi piani sequenza nelle scene d'azione, che riescono a coinvolgere davvero profondamente... in effetti l'ora e mezza abbondante di film è filata senza che me ne accorgessi. Peccato per il finale un pò monco, mi sono sentito comunque in dovere di riportare un parere positivo, visto che pare un titolo poco conosciuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quoto J.C, a mio parere un gran bel film, ben diretto, con alla base un'idea piuttosto originale (la sterilità come possibile causa del declino della razza umana), una trama ben congegnata ed alcune sequenze davvero riuscite (il piuano sequenza dell'attacco durante il trasporto in auto è magistrale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Questo film è un capolavoro.
Commovente ed intelligente e sorretto da una regia di assoluto pregio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Le migliori scene di guerriglia mai girate in un film secondo me.
La cosa che abbassa il livello del film è l'attrice neo mamma... scandalosa... il doppiaggio poi non ne parliamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Preso subito in BD al momento dell'uscita.
Ci sono due piani sequenza da urlo (l'assalto in macchina e l'assalto dei militari nel finale).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.