|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...cio_32150.html
La nota società di Cupertino annuncia di aver raggiunto la soglia delle 300 mila unità iPad commercializzate nel giorno di lancio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ho letto che ci sono già le prime critiche, tipo che non è possibile ricaricarlo attraverso la porta usb (perchè non c'è una porta usb) e via discorrendo.
Mi domando perchè certa gente compri "a scatola chiusa" un prodotto che non costa nemmeno poco... eppure se ne è parlato e straparlato per mesi, si sa vita, morte e miracoli di questo iPad! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
In giro si parla di 700.000 unità.
Non che la cosa mi stupisca, ma mi chiedo quanti invece andranno a comprarsi il modello 3G al lancio... Quote:
![]() PS. ah, non mi ero accorto che vendessero l'adattatore USB e SD insieme. Immagino che anche loro abbiano un minimo di scrupoli. Certo, non abbastanza.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 06-04-2010 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
"Gli utenti in possesso di iPad, in media, hanno scaricato circa tre apps e quasi un libro entro poche ore dall'acquisto dell'unità"
Adesso sono diventati tutti lettori ? Voglio sperare che almeno lo sfoglino quel libro che hanno scaricato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ehm, a proposito, ma l'App Store è condiviso fra iPad e iPhone, giusto? Cioè, ci saranno applicazioni apposta per iPad, però tutte quelle dell'iPhone funzionano, no? Sarebbe interessante sapere per cosa sono, in media, quelle tre applicazioni scaricate.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ci vorrebbe la pubblicità stile iPhone (per ogni cosa c'è un APP) "per ogni cosa c'è un adattatore"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci sarà una app per accenderlo, una per ricaricarlo e una per spegnerlo, mentre il libro scaricato è il manuale di istruzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Scusate ma che vuol dire la mancanza di Flash
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Ma... se ho già acquistato un'applicazione per iPhone mi toccherà ricomprarla per l'iPad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
continuo a rimanere scettico... nonostante i loro numeri...
300.000 unità per 500 dollari... 150 milioni di euro il primo giorno... ?! mi ca male di questi tempi!
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
se hai lo stesso account Itunes, "in teoria" no.... ma molte "APP" possono essere installate un numero X di volte.... in questo caso CREDO che il counter vada giù... Ma ripeto... CREDO...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come molte cose della Apple, trovo questo iPad qualcosa di originale (non originalissimo però )...
non ho mai provato iPhone e solo una volta ho provato in macchina virtuale il MacOs X... e non so perché, nonostante l'abbia trovato molto ben organizzato, non mi sono sentito molto libero di fare quello che volevo (vabbè abituato ad usare da sempre Windows, in un'oretta di macchina virtuale cosa potevo fare?) tornando al discorso iPad, penso che Apple abbia avuto un grande successo soprattutto grazie a dispositivi o completamente portatili (iPod, iPhone) o un po' più "ingombranti" (si vedano i loro desktop e notebook)... questo iPad vuole mettersi in mezzo: se studio, se lavoro, di certo non mi conviene portarlo (non conosco i limiti/le potenzialità di questo giocattolo) perché avrei bisogno di qualcosa di un po' più potente; se sto a casa e voglio vedermi un film credo ci sia il pc o il tv e così via ... potrebbe esser considerato come il "netbook" della Apple...spero soltanto venga migliorato (per esempio le porte usb oggi sono indispensabili) e personalmente non lo trovo PER ORA un accessorio indispensabile come lo sono un cellulare e un computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
MMMMM ci credo poco...
NOTEBOOK: Dell Studio 1557 - i7-720QM - ATI 4570 - 4 Gb DDR3 1333 MHz - HD 500 GB 7.200 rpm - LCD 15.6" full HD LED - 7 Home Premium 64bit - Ubuntu 10.10 -- NETBOOK: Asus eeePC 701 - Celeron 900 MHz - 4gb SSD - 512 Mb - Ubuntu 10.04 Netbook Edition -- MONITOR: Asus VW246H 24" fullHD -- SMARTPHONE: Samsung GSII -- CONSOLE: PS3 320gb, Logitech DFGT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non può certo vendere come un i-phone a mio avviso. le vendite sono molto molto buone, considerando il prodotto e la figuraccia fatta al lacio dell'i-phone che magari ha spinto gli utenti ad aspettare un attimo a prenderlo... sono sempre e comunque tantissimi disposti a comprare un i-mattone al day one. senza nemmeno aspettare una review dettagliata...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
@alien1900: non lo devi spiegare a me, ma a quelli che l'hanno comprato e poi si lamentano di "mancanze" che erano evidenti anche prima dell'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Città: bellinzona (ch)
|
vuol dire che sarai costretto ad acquistare giochi e applicazioni attraverso itunes store e che non funzioneranno tutte le applicazioni basate su adobe flash..
sembra che pure i pdf non li legga se non convertiti in epub |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: bellinzona (ch)
|
Quote:
certe affermazioni dimostrano veramente chi sono i tonti qui dentro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sul sito Apple, viene riportato come accessorio in dotazione un adattatore usb. Quindi "teoricamente" si possono usare le periferiche usb o almeno quelle riconosciute.
Per quanto riguarda il ricaricare Ipad tramite usb, è necessario l'acquisto di un alimentatore usb da 10W (???) Sono molto curioso se almeno il primo è veramente compreso all'acquisto oppure no. E da NON fanboy di Apple, trovo l'Ipad molto carino (in tutti i sensi),non una rivoluzione, ma un bel passo nella semplificazione del pc da casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.