| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-04-2010, 01:14 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2010 
				 | 

Assistenza Hp cambio scheda video

Buonasera a tutti. Vi spiego un pò la situazione. Due settimane fa mi si è bruciata la scheda video del pc una Geforce 9800 gt da 1gb ddr3. Il pc era ancora in garanzia perciò l'ho portato al negozio dal quale l'ho comprato e l'hanno mandato in assistenza. Oggi mi hanno chiamato per comunicarmi che il pc era tornato dall'assistenza e che potevo ritirarlo, cosa che ho fatto. Arrivando a casa la prima cosa che ho controllato è stata la scheda video che già ad occhio dalla mascherina non mi sembrava quella. Ho guardato meglio ed era un'ATI. Ho acceso il pc e con il programma everest ho controllato le caratteristiche della scheda. E' una ATI HD 4850 da 1 GB DDR3. Leggendo su internet ho letto che la suddetta scheda grafica è veramente buona. Il quesito è questo : mi consigliate di tenermi questa essendo, da quanto ho capito, leggermente superiore alla mia antecedente scheda, o ritornare al negozio e chiedere di darmene un altra? Cioè in poche parole è meglio o almeno pari quest'ATI o la mia vecchia Geforce?? Grazie a tutti. | 
|   |   | 
|  08-04-2010, 09:25 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.