|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Cerco un tema...
Sto cercando un tema per Xp, che sia leggero, di colore rosso, che non vada ad utilizzare altri programmi per funzionare, che quindi ad es. si installi direttamente in o manualmente in windows->resources->theme.
E poi un'altra cosa, se io tolgo un tema da quel percorso appena indicato, mi scomapare anche dalla lista "aspetto" in "proprietà - schermo"? Grazie del contributo, a chi mi risponderà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si.
fai riferimento (anche se a quanto vedo sei già pratico della cosa) alla guida di sezione, link modding in firma). un tema rosso... è dura ![]() questo è rosso ma ha uno start osceno. un pò più vivibili <- cercando red nella sezione si trova qualcosa di vivibile...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi servirebbe un tema tranquillo, magari che sia vivibile come lo fa xp con il suo grigio, però in stile vista quindi con i comandi in alto-orizzontale invece che di lato verticale, che renda molto buona la visualizzazione delle immagini in anteprima ingrandita.
Io purtroppo non trovo nulla, i temi trovati hanno tutti i colori forti e non con le caratteristiche funzionali dei Live (come il Live red sopra). Qualcuno mi aiuta? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.