|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Cerco scheda video economica per giocare, non cpu limited
Ciao a tutti,
approfitterei della vostra cordialissima disponibilità chiedendovi un suggerimento: Ho un core 2 duo e6300 1.86@2100, 2 gb ram, slot pci express disponibile. Il case è un barebone, quindi nonostante abbia sui 12w un discreto amperaggio (19a), l'alimentatore è parecchio piccino (250/300w). Oltre a questo limite, la scheda madre è una lga775 che supporta massimo i Conroe, quindi intendo portare avanti questo pc fino alla sua sostituzione integrale. Al momento ho ancora la scheda video integrata, ma mi sono preso bene di R.U.S.E. e vorrei poterci giocare decentemente alla mia risoluzione nativa di 1680*1050, anche non al dettaglio massimo. Le priorità sono quindi:
Considerate che posso sorvolare su filtri e settaggi vari di qualità, pur di avere un framerate decente alla mia risoluzione. Grazie ancora per la disponibilità ![]()
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
quell'alimentatore è veramente scarso. credo che il massimo che puoi montare sia la hd5670, che consuma relativamente poco, e offre prestazioni paragonabili alla 9800gt. data la scarsità dell'alimentatore eviterei di overcloccare la vga per sicurezza, anche il procio, per quanto OC, ha un clock abbastanza basso, comunque poi tocca a te trovare i giusti settaggi per giocare fluidamente a 1680. non hai specificato il budget, cmq la 5670 in questione sta sui 70€.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi sto informando sulla 5670, sembra piuttosto adatta...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma anzi perfetta, non solo considerato l'alimentatore, ma anche il resto del sistema. la vedo un pò stretta a quella risoluzione, ma scendendo a compromessi si può fare molto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono ancora io =)
a parità di prezzo, quale produttore realizza la scheda dal layout migliore? MSI Powercolor Sapphire Per il 30% di prezzo in più voi la prendereste la versione da 1gb? i prezzi sono circa 70 euro vs 90...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
1gb non arriva a sfruttarli la 5670, e purtroppo a quella risoluzione devi scendere a compromessi, a meno di non abbassare la risoluzione per godere di dettagli grafici più alti.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.