|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Estrazione dente del giudizio...voglio sapere TUTTO!!!!
Salve ragazzi, sono appena tornato dopo essere stato dal dentista...
Diagnosi: -Denti del giudizio inferiori da RIMUOVERE! (e sabato mi guarda per bene, non sono esclusi nemmeno i superiori!) Ora mi ha dato da prendere due scatole di antibiotici (non ricordo quali, ho lasciato la richiesta al medico!) e il prima possibile una lastra dentale completa da richiedere in ospedale! Il mio problema è che la settimana prossima sarò all'uni fino a venerdi, e quindi niente, ma quella dopo, volevo andare dalla mia ragazza a Venezia che non vedo da DUE MESI, quindi mi scocciava troppo rimandare oltre, anche perché poi, sarò ancora piu incasinato per il lavoro! Il dentista dice che, portandomi una scatola di antibiotici da lei, non avrò problemi ad aspettare per due settimane...voi che dite? Inoltre, l'operazione, (o intervento) lui me lo voleva far fare da un privato "convenzionato" con loro...oppure mi ha detto, puoi andare all'ospedale! Ora...quanto potrebbe venire a costare dal loro chirurgo "convenzionato"? e in ospedale è gratuito? Tempi di ripresa? dolore operazione? dolore post operatizione? Secondo voi, posso aspettare ancora due settimane prima di iniziare tutta la profilassi, oppure devo obbligatoriamente rimandare l'impegno con la morosa??? Grazie
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 08-04-2010 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
salvo complicazioni strane l'operazione di estrazione non è niente di traumatico, io ne ho tolti ben 4 (!!), ti dico solo che i due superiori li ho tolti entrambi nella stessa seduta e non c'è neanche stato bisogno di mettere i punti. Quelli inferiori invece è un pò diversa come cosa, dipende da come sono posizionati, ad esempio io in entrambi i casi ho avuto bisogno dei punti, e ho familiari che aspettano a rimuoverli perché non essendo in posizione corretta è necessaria una vera e propria operazione.
Comunque antibiotici e tanto gelato e passa la paura ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
hihihi...quella è l'unica cosa per la quale sto tranquillo...i miei hanno una gelateria! ![]() Per il resto...boh, spero davvero che sia tranquillo...tu, dalla prima visita (e quindi ti hanno detto che c'era il bisogno di fare l'intervent) dopo quanto hai fatto l'intervento??? Privato o pubblico? ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
per mia esperienza...vai dalla morosa e poi fai l'intervento...dubito fortemente che dopo l'intervento sarai capace di dargli più di un bacino sulla guancia per un paio di gg.
non è un operazione tragica, solamente che ti sentirai tutta la bocca "strana" e avrai le guance ben gonfie.....un bel bimbo paffuto!!!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Ti do una prima risposta approssimativa, non su base personale, ma perchè poco tempo fa alla mia ragazza ne han tolto uno.
L'antibiotico è facile che sia l'augmentin che è specifico per il cavo orale e respiratorio. Nel suo caso dolore durante l'operazione zero, poi via via che finiva l'effetto dell'anestesia ha visto le stelle. Dopo tempo 2 o 3 giorni il dolore è andato progressivamente diminuendo.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a parte che se cerchi vedrai che è domanda ciclica, cmq:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1946534 CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.