|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
[Ba+Sped] Toshiba Qosmio x300-15U da scontrinare/fatturare
Chiedo gentilmente ai mod di correggere qualsiasi mio errore, e mi scuso in anticipo per eventuali errori nella creazione del 3d. Ho chiesto una valutazione ad un mod e mi riservo di inserire il prezzo o eventualmente di modificarlo in corso d'opera per adeguarlo alla corretta valutazione.
Trattasi del portatile di un mio amico. Viene venduto comprensivo di tutta la sua dotazione originale. Qui il link al sito del produttore Toshiba Qosmio X300-15U, utilizzato per qualche serata di animazione (karaoke-divertentismo e balli di gruppo) e come office pc (internet, fogli di calcolo e word processing). Al suddetto portatile sono stati sostituiti gli HD con 2 WD da 500gb, ma sono eventualmente disponibili i dischi originali praticamente usati solo per un avvio di windows e poi smontati. C'è la possibilità di aggiornare gratuitamente a Win7, come su ormai moltissimi portatili. La garanzia non è ancora ufficialmente partita, in quanto il documento di vendita non è ancora stato emesso, quindi parte dalla data di vendita. Unico motivo della vendita è che non può utilizzare un programma per miscelare che gira solo su win xp. Precedenza assoluta al blocco. Prezzo del blocco portatile più 2 HD WD 500gb: (attendo intervento dei mod) Prezzo del solo portatile: € 1100,00 + ss a carico dell'acquirente (per le segnalazioni e le offerte al ribasso ci sono i pvt, grazie) Prezzo dei 2 WD 500gb: attendo di conoscere il modello esatto. REGOLE: 1. Preferenza scambio a mano solo se venite voi sotto casa mia 2. Preferenza a mio prezzo e ad eventuali blocchi 3. Code veloci max 12h 4. Pagamento preferito bonifico (in questo caso sul conto di chi emetterà scontrino o fattura) 5. Spedizione tramite Poste Italiane solo assicurata (j+1 o j+3) 6. Non scambio 7. Evitate commenti (fateli in pvt) 8. Rileggete le regole 9. In vendita ovunque quindi mi riservo di ritirare in qualsiasi momento Coda: 1. Rhadamantis a mano con limata 2. 3.
Il mio pc è tutto made in HWU ![]() <<<<<<<Cerco tastiera per portatile Hyundai AN5W>>>>>>> Ultima modifica di gianvy : 02-04-2010 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda se scambi con il mio in firma piu 250€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma come già scritto nelle regole non scambio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Dovrei incontrare di persona Rhadamantis in serata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum si può chiudere grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.