|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nichi Vendola alle primarie del 2012
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lo spero con tutto il cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Anche io...e spero che dica di no davanti ai tanti soldi per secondi fini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i tempi non sono maturi... rischierebbero di "bruciarlo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
in qualche modo glielo impediranno, è novità, e a sinistra c'è solo una gran massa di vecchi rincoglioniti
ma senza per forza dover tirare fuori Vendola, basterebbe un Illy o un Chiamparino
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dovrete passare sul cadavere di d'alema prima...
non che sia una cattiva idea, eh ... politcamente "passare" intendo eh... che qua è un attimo esser fraintesi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
contro mr b vincerebbe pure nonna papera mettendola a capo del PDL... se i vertici del PDL non fossero il miglior alleato di B facendo di tutto per NON fare opposizione.
mi risulta che d'alema abbia fatto di tutto per non candidare vendola, ma al posto suo uno che avrebbe sicuramente perso... ergo compito di d'alema è suicidare la sinistra italiana, o quello che ne resta. ma non solo suo compito è spargere il sale in modo che non ricresca. sarà SEMPRE TROPPO TARDI quando l'elettorato del PDL lo capirà...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 02-04-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Stimo Vendola e penso che potrebbe essere un'ottimo leader, che spicca di fronte a buona parte del csx, ma proprio per questo non vorrei rischiare di bruciarlo.
Bisogna ricordarci, anche se siamo abituati, che anche le prossime elezioni non saranno ad armi pari dal punto di vista della comunicazione televisiva (che è quella che conta e arriva a milioni di elettori ogni giorno) ma da una parte avremo le pistole ad acqua, dall'altra i cannoni di B., con TG militarizzati alla Menzognini costruiti per lui (sono un mezzo fondamentale con cui si decide il voto) e con tempi di esposizione bulgari, direttori generali e commissari agcom che eseguono i suoi ordini e via dicendo. In queste condizioni, anche quando l'aria tirava in favore del csx come nel 2006 ed dopo anni di governo disastrosi si è riusciti solo a pareggiare. Forse è meglio "tenerselo" per quando illu sarà sotto terra? Certo, le sue televisioni sosteranno il prossimo candidato, ma forse la morsa sulla rai si potrà stringere un pochino rendendo la potenza mediatica della destra minore ... o forse è giusto giocarsi tutto e subito con Vendola, non saprei. Ultima modifica di sander4 : 02-04-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non piace alla follia, ma mi sembra l'unico che si stia facendo valere un minimo a differenza del mortorio pd, sperando che non floppi sullo stile veltroni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ecco qua, l'unico vero vincitore, tirato in ballo e proposto come agnello da sacrificare......
Ricordo che ai tempi delle primarie del PD, qui sul forum, c'erano centinaia e centinaia di utenti che osannavano Bersani come "democratica" alternativa a Franceschini..... Ora nessuno più è contento? Tutti delusi? Ma perfavore..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
Vendola è un ottima persona, ha saputo parlare al popolo e non ha strumentalizzato niente e nessuno, e poi ha la fedina penale pulita, questo mi basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
con tutto il rispetto che ho per Vendola ( sia politico che umano ) ... realisticamente come lo vedete impostata la campagna elettorale avversaria visto che ... nell'ordine:
- porta l'orecchino - è comunista - è omosessuale pensate veramente che sia in grado di compattare le varie anime del csx ... e nel contempo portare via voti al cdx ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
*
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Alla fine, al di là dei "difetti" riesce a convincere del fatto di essere serio, onesto e appassionato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Troppo di sinistra, per ora.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.