|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
problema windows 7 su netbook
salve, devo formattare il netbook sul quale già avevo installato windows 7 in precedenza.
il problema è questo, ho impostato nel boot al primo posto usb usb 2.0, (ci sono anche usb cd rom e usb fdd) al ravvio parte in automatico (non chiede di premere un tasto come quando si fa il boot da cd) e parte ed inizia l'installazione, ma quando poi capita che viene riavviato durante la procedura di installazione fa di nuovo la stessa trafila proprio per il fatto che non bisogna premere il tasto, cioè chiede di nuovo di impostare la lingua invece che continuare la procedura d'installazione, come devo fare a risolvere sta cosa? scusate se mi son spiegato come un libero stracciato, grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Semplice,al primo riavvio entri nel bios e imposti il boot da hdd
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sono entrato nel bios e ho salvato le impostazioni predefinite, ma sono sicuro che non è corretto fare così, ci deve essere un impostazione del boot che al riavvio ti chiede di premere il tasto per avviare da cd o dvd com è spiegato anche in una guida microsoft
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.