|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Trasferirsi a Londra
Avrei preferito Berlino, fatto stà che diversi miei amici si sono trasferiti a Londra (indipendentemente gli uni dagli altri) e pensavo di recarmi pure io là.
Al di là del partire con un tetto economico in maniera da avere 3-4 mesi tranquilli per stabilirsi, a lavoro come sono messi? Io mi occupo di indagini geofisiche, georadar principalmente, e disegno su autocad. Trovare un lavoro attinente quindi (magari proprio per quanto riguarda autocad) non mi dispiacerebbe, meglio così che arrivare e mettersi a fare qualunque cosa per di avere qualcosa da mangiare. La lingua non è un problema (e ci mancherebbe nel 2010... ) Come stipendi là come va la situazione (magari riguardo ai disegnatori di cad)? p.s. non sono laureato, ho imparato il lavoro sul campo, un paio d'anni di esperienze al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.