Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 13:20   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oid_32154.html

Arriverà presto una nuova versione di Skyfire dedicata alla piattaforma Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:34   #2
Rikardobari
Senior Member

L'Avatar di Rikardobari

Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
Continuo a preferire Opera....
Rikardobari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 13:54   #3
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
tralaltro fra poco su android avremo il flash NATIVO con accellerazione della gpu (per i telefoni che ce l'hanno)...

quindi è abb inutile...
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:30   #4
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ottimo... Appena esce lo prendo!
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:41   #5
nudo_conlemani_inTasca
Senior Member

L'Avatar di nudo_conlemani_inTasca

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
Non si sa niente di Opera 11 e dei suoi prodotti derivati per il mondo Mobile (Opera Mini)?
Non hanno annunciato nulla a riguardo, quando era uscita la 10 se ne parlava da molto tempo prima. :I
Chissà cosa ha in serbo la grande "O" rossa per la nuova edizione, sono curiosissimo anche per i prodotti che ne deriveranno;
già ora vola come chrome, con 1 impiego risorse sistema esiguo!

Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 06-04-2010 alle 14:48.
nudo_conlemani_inTasca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:03   #6
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Assolutamente anni luce dietro opera.... Ora con la versione 10 c'ha pure il supporto al flash (si non sarà ottimo, qualche difettuccio ancora sicuramente ce l'ha) è praticamente imbattibile... Come comodità di navigazione e funzionalità opera non ha eguali.. Potrebbero migliorarlo ancora però!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:38   #7
maurorog
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Skyfire è freeware ... Opera no.
maurorog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:39   #8
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Opera no.
Veramente opera è free da un bel po'
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 15:51   #9
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Assolutamente anni luce dietro opera.... Ora con la versione 10 c'ha pure il supporto al flash (si non sarà ottimo, qualche difettuccio ancora sicuramente ce l'ha) è praticamente imbattibile... Come comodità di navigazione e funzionalità opera non ha eguali.. Potrebbero migliorarlo ancora però!
Ehm veramente secondo me è opera che è anni luce dietro, sia nella velocità di caricamento che nella compatibilità.
Sul dispositivo mobile mi serve rapidità e massima compatibilità, i fronzoli da browser desktop servono a poco.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:04   #10
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Quote:
scusa io sull'omnia, anche con gli ultimi flashlite, con Opera 10 non riesco a fare andare lo streaming del sito www.skytg24.it, mentre con Skyfire funziona.
Opera continua a segnalare che gli manca il flash. Posso essere concorde che il rendering e' fatto meglio con Opera, che infatti uso per navigare, ma col flash ancora non ci siamo....
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:10   #11
Aegon
Senior Member

L'Avatar di Aegon

Iscritto dal: Sep 2006
@#4: Opera Mobile != Opera Mini. Non si sa nulla comunque.
@#5: Opera Mobile è anni luce dietro al browser Android, visto che questo riesce ad essere >= in velocità senza avere compressione tramite proxy

Skyfire è un progetto molto interessante, devo tenerlo d'occhio
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:23   #12
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Ehm veramente secondo me è opera che è anni luce dietro, sia nella velocità di caricamento che nella compatibilità.
Sul dispositivo mobile mi serve rapidità e massima compatibilità, i fronzoli da browser desktop servono a poco.
Ma stiamo scherzando? velocità di caricamento? Per me opera è il browser più veloce mai provato... Skyfire ha 4 funzioni in croce e i "fronzoli" (come li chiami tu) per me oltre a essere comodissimi li trovo pure indispensabili.. Sicuramente sarà vero il fatto che Opera non è proprio compatibile al 100% con tutto, ma come esperienza di navigazione non ha eguali... Comunque tengo anche Skyfire installato ma praticamente non lo uso mai...

@crino: si putroppo il flash di opera come ho detto non è ancora il massimo, da questo punto di vista Skyfire è meglio, infatti ci sono ancora dei siti dove non va proprio alla grande...

Se riuscissero a implementare l'esperienza di navigazione di opera con la compatibilità di skyfire avremo il browser definitivo...
Old 06-04-2010, 16:44   #13
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Quote:
Ma stiamo scherzando? velocità di caricamento? Per me opera è il browser più veloce mai provato... Skyfire ha 4 funzioni in croce e i "fronzoli" (come li chiami tu) per me oltre a essere comodissimi li trovo pure indispensabili.. Sicuramente sarà vero il fatto che Opera non è proprio compatibile al 100% con tutto, ma come esperienza di navigazione non ha eguali... Comunque tengo anche Skyfire installato ma praticamente non lo uso mai...

@crino: si putroppo il flash di opera come ho detto non è ancora il massimo, da questo punto di vista Skyfire è meglio, infatti ci sono ancora dei siti dove non va proprio alla grande...

Se riuscissero a implementare l'esperienza di navigazione di opera con la compatibilità di skyfire avremo il browser definitivo...
Ma magari riuscissero a implementare su Opera un flash piu' decente, visto che ultimamente ho seri problemi col proxy di Skyfire. La concorrenza e' sempre la benvenuta.
Fondamentalmente uso Skyfire dove, come skytg24 & co, mi serve il flash, altrimenti Opera, perche' il rendering di Skyfire non e' ben fatto imho, e le pagine perdono leggibilita'
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 16:59   #14
Supermaverick
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
Ma hai provato Opera mini per Android???
E' ancora in beta...ed ha una velocità con connessione da cellulare paragonabile al desktop...e non credo che tu l'abbia provato...!!!
Supermaverick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:19   #15
Wolfenstein
Senior Member

opera è di gran lunga piu affidabile e migliore di skyfire, tant'è che nel businness viene usato praticamente solo opera!!!

skyfire io ce l'ho per il mio 5800 ed è ancora in beta , forse gli sviluppatori hanno meglio da fare che svilupparlo bene per nokia touch screen ma evidentemente non è cosi!!

non ha la possibilita di aprire tante schede di fila, è spartano e sicuramente non è veloce come opera mobile final!!

io l'ho installato su 4 5800 e rispetto a skyfire sembra decisamente superiore!

unico neo di opera è il flash che però penso lo faranno integrato a breve visto che lo hanno fatto sia skyfire che chrome
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 17:20   #16
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Supermaverick Guarda i messaggi
Ma hai provato Opera mini per Android???
E' ancora in beta...ed ha una velocità con connessione da cellulare paragonabile al desktop...e non credo che tu l'abbia provato...!!!
Io l'ho appena provato e francemente trovo ancora migliore il browser di android..i tempi di caricamento sono uguali, opera ha un vantaggio di 2-3 secondi nelle pagine in cui sono presenti animazioni flash...perchè NON LE CARICA. E' in beta quindi ha tutto il tempo di rifarsi, ma paragonabile al desktop proprio no..poi onestamente io ho sempre trovato seccante che le versioni mobile e mini di opera passino da una beta ad un'altra beta, ad una alpha, ad una beta ad una alpha. L'ultima versione di opera mobile stabile per windows mobile credo risalga al 2007.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:30   #17
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
Io l'ho appena provato e francemente trovo ancora migliore il browser di android..i tempi di caricamento sono uguali, opera ha un vantaggio di 2-3 secondi nelle pagine in cui sono presenti animazioni flash...perchè NON LE CARICA. E' in beta quindi ha tutto il tempo di rifarsi, ma paragonabile al desktop proprio no..poi onestamente io ho sempre trovato seccante che le versioni mobile e mini di opera passino da una beta ad un'altra beta, ad una alpha, ad una beta ad una alpha. L'ultima versione di opera mobile stabile per windows mobile credo risalga al 2007.
Ehm veramente la versione stabile di opera 10 è uscita qualche settimana fa...
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian