|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...oid_32154.html
Arriverà presto una nuova versione di Skyfire dedicata alla piattaforma Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
Continuo a preferire Opera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
tralaltro fra poco su android avremo il flash NATIVO con accellerazione della gpu (per i telefoni che ce l'hanno)...
quindi è abb inutile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ottimo... Appena esce lo prendo!
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Non si sa niente di Opera 11 e dei suoi prodotti derivati per il mondo Mobile (Opera Mini)?
Non hanno annunciato nulla a riguardo, quando era uscita la 10 se ne parlava da molto tempo prima. :I Chissà cosa ha in serbo la grande "O" rossa per la nuova edizione, sono curiosissimo anche per i prodotti che ne deriveranno; già ora vola come chrome, con 1 impiego risorse sistema esiguo! ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 06-04-2010 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Assolutamente anni luce dietro opera.... Ora con la versione 10 c'ha pure il supporto al flash (si non sarà ottimo, qualche difettuccio ancora sicuramente ce l'ha) è praticamente imbattibile... Come comodità di navigazione e funzionalità opera non ha eguali.. Potrebbero migliorarlo ancora però!
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Skyfire è freeware ... Opera no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Sul dispositivo mobile mi serve rapidità e massima compatibilità, i fronzoli da browser desktop servono a poco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Opera continua a segnalare che gli manca il flash. Posso essere concorde che il rendering e' fatto meglio con Opera, che infatti uso per navigare, ma col flash ancora non ci siamo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@#4: Opera Mobile != Opera Mini. Non si sa nulla comunque.
@#5: Opera Mobile è anni luce dietro al browser Android, visto che questo riesce ad essere >= in velocità senza avere compressione tramite proxy ![]() Skyfire è un progetto molto interessante, devo tenerlo d'occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
@crino: si putroppo il flash di opera come ho detto non è ancora il massimo, da questo punto di vista Skyfire è meglio, infatti ci sono ancora dei siti dove non va proprio alla grande... Se riuscissero a implementare l'esperienza di navigazione di opera con la compatibilità di skyfire avremo il browser definitivo...
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Fondamentalmente uso Skyfire dove, come skytg24 & co, mi serve il flash, altrimenti Opera, perche' il rendering di Skyfire non e' ben fatto imho, e le pagine perdono leggibilita' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E' ancora in beta...ed ha una velocità con connessione da cellulare paragonabile al desktop...e non credo che tu l'abbia provato...!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
opera è di gran lunga piu affidabile e migliore di skyfire, tant'è che nel businness viene usato praticamente solo opera!!!
skyfire io ce l'ho per il mio 5800 ed è ancora in beta , forse gli sviluppatori hanno meglio da fare che svilupparlo bene per nokia touch screen ma evidentemente non è cosi!! non ha la possibilita di aprire tante schede di fila, è spartano e sicuramente non è veloce come opera mobile final!! io l'ho installato su 4 5800 e rispetto a skyfire sembra decisamente superiore! unico neo di opera è il flash che però penso lo faranno integrato a breve visto che lo hanno fatto sia skyfire che chrome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io l'ho appena provato e francemente trovo ancora migliore il browser di android..i tempi di caricamento sono uguali, opera ha un vantaggio di 2-3 secondi nelle pagine in cui sono presenti animazioni flash...perchè NON LE CARICA. E' in beta quindi ha tutto il tempo di rifarsi, ma paragonabile al desktop proprio no..poi onestamente io ho sempre trovato seccante che le versioni mobile e mini di opera passino da una beta ad un'altra beta, ad una alpha, ad una beta ad una alpha. L'ultima versione di opera mobile stabile per windows mobile credo risalga al 2007.
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.