|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Re del Race Multiplayer
Volendo comprare un gioco di corsa di ultima generazione quindi recente e di bella grafica ma con un multiplayer molto bello, quale è meglio ? cosa mi consigliate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
|
Se vuoi avvicinarti alla simulazione vera e propria, Iracing, (consiglio di provarlo almeno per un mesetto) il Top x le gare.
Se vuoi un Mito del racing Rfactor con una marea di Mod. ![]()
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no intendevo uno divertente, non simulativo pure ma nemmeno arcade quelli odio però mi interessavano tititoli che vadano forte nel multiplayer capisci ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Prova Need For Speed Shift, poco simulativo e tanto arcade, però online dovrebbe andare forte.
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
![]() |
#8 |
Bannato
|
e ma tanto arcade a me non attira molto a me piacciono un po' le vie di mezzo, non ci sono alternative valide ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.