|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quale software/utility per indicizzare PDF
Ciao a tutti!
anzitutto complimenti per il forum, nel quale molte volte ho trovato consigli utili! (per questo argomento non he ho trovati di già detti, così sono a richiederli!!) ho questa esigenza: CATALOGARE E INDICIZZARE PER UNA RICERCA RAPIDA I FILES IN PDF. in pratica da quando ho deciso di informatizzare tutta la corrispondenza in entrata e in uscita scansionando ogni documento in PDF, mi ritrovo ad avere innumerevoli file! all'inizio ho cercato di catalogarli al meglio (nome file, cartella ecc.) però ora mi ritrovo ad avere tantissimi files (anche datati) e vorrei trovare qualcosa di meglio della ricerca di windows per andare a beccare ciò che mi serve. diciamo che come tipo di programma cerco qualcosa che sia simile a outlook express, che raccoglie le email in dei DB e poi ti permette di ricercare e di filtrare i messaggi con diversi filtri (mittente, oggetto, contenuto, data ecc..) QUALCUNO DI VOI SA SE ESISTE QUALCOSA DI SIMILE PER DOCUMENTI PDF?? GRAZIE! Ultima modifica di unclegaribo : 28-03-2010 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ti serve un database?
Openoffice Base.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
si certo, la struttura dovrebbe essere un db..
però vorrei evitare di crearmelo io.. volevo sapere se c'è un software che fa tutto in automatico.. (indicizzazione e ricerche) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.