|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Rete di Windows
Quando vado in Computer\Rete per accedere alle cartelle condivide dell'altro computer mi chiede nome utente e password. Li inserisco e accedo perfettamente.
Come faccio ad effettuare il logout solo dalla condivisione files ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Near Florence
|
Chiudi la finestra e torna sul tuo pc. Non capisco che logout devi fare.
Hai windows7? L'altro computer è un server? ciao ![]()
Mobo: Asus P5qSE - Processore: Intel dual-core E5200 - VGA: Nvidia 9800GT - Periferiche: masterizzatore DL LG, Lettore DVD LG - HDD: Barracuda 80 GB, Maxtor 160 GB - Ram: 4GB DDr2 667Mhz Kingst - Alimentatore 700W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Prova a riavviare il servizio "Connessioni di Rete".
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Avendo la condivisione dei files e delle cartelle di WIndows con la Password , quando dal computer 1 voglio accedere ai files sul computer 2 , devo necessariamente inserire nome utente e password.
Dopo che ho inserito i dati e quindi sono loggato sul computer 2 , posso accedere tranquillamente ai files. Se io successivamente volessi effettuare il logout dal computer 2 ( dove precedentemente mi ero loggato ) , come devo fare ? In entrambi i PC è installato windows 7 ultimate. Grazie a tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ma l'autorizzazione all'accesso della risorsa condivisa, la devi cambiare da everyone a Utente specifico (quello di cui sopra)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.