|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Cassa che vibra.. come fare?
Purtroppo una delle casse della logitech per il pc nei suoni anche bassi vibra e fa quel rumore come di carta velina che si muove...
l'ho aperta ma non noto nessuna crepa o buchetto e appoggiandoci il dito lievemente il rumore sparisce ma naturalmente non posso stare col dito attaccato mentre ascolto musica !! eheh come posso fare? qualche rimedio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma il dito dove l'appoggi?Sul woofer,sul tweeter o proprio sulla cassa?Di che modello stiamo parlando,quelle che hai in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ucables.com/img/extra/LOGITEC...M-R29658-1.jpg la parte centrale.. mi sembra sia il woofer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sarà un pò di colla che ha ceduto,facendo vibrare il woofer con le basse frequenze.Dici di averle aperte,quindi presumo non siano in garanzia,prova a vedere se internamente ha ceduto qualche fissaggio del woofer.Se ci sono delle viti che lo tengono in sede controlla che non siano svitate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Esattamente dov'è che appoggiando il dito scompare??
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.