|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho un problema con vista all'avvio
In pratica fino ad ora con il controller ich10r di intel sulla scheda non ho avuto nessun probl, ho 4 dischi in raid sulle porte 2,3,4,5 mentre sulle porte 0 e 1 avevo altri 2 dischi per altri scopi che pero' ora sono costretto a levare
ora... sui rimanenti 4 configurati in raid 0 ho installato vista...(si... raid 0 tranquilli i dati li salvo altrove..) se levo i dischi nelle prime 2 porte... win non si avvia... da errore ntdlr mancante... se invece ci metto qualcosa in una delle 2 porte 0 e 1 tutto apposto secondo me c'e' qualcosa nel boot minimale di win che ha registrato il disco di avvio come hda2 o qualcosa del genere e questo cambia quando non metto dischi nelle porte 0 e 1... come posso correggere la conf di boot di win vista in modo da non rompere? non vorrei formattare.. solo che qua nn ho un boot.ini con cui fare prove mi sembra che il sistema di boot di vista sia molto + complesso!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Easy BCD, gratuito http://neosmart.net/dl.php?id=1
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con questo posso provare a correggere i problemi di boot?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto uscendo pazzo non riesco a capire come mai non va...
se stacco il drive in +che non centra nulla dice ntdlr mancante... sul tuo programma non trovo nulla di utile o cmq l'unico riferimento che trovo e' c:\ ma scusa e' normale che la partiz e' c: o no?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho letto che col cd di installaz di vista posso ripristinare il boot manager e' vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.