|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Windows 7 spia verde
![]() Reinstallato 5 volte Windows 7 Home Edition, ma mi rimane sempre accesa una spia verde fissa sulla tastiera. Questo non mi succede con Windows XP o sistemi operativi linux. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere ? ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok ma spia verde di cosa, anch'io sia con Vista che con Seven ho sempre una spia verde accesa, quella del pulsante di accensione/spegnimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
indicazione tranne il numero 1 stampato vicino. Stesso scherzo lo fa con un altro pc con tastiera di diverso modello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Proverò a dire una cosa banale, ma detta così sembra semplicemente la spia del "Num Lock", cioè quella che ti permette di utilizzare il tastierino numerico sulla destra della tastiera.... ma questa spia ti da qualche problema in particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
quando il blocco numerico è disattivato, i tasti del blocco numerico fanno la funzione scritta sotto i numeri stessi (freccie, tasti di spostamento rapido nel testo). a blocco numerico attivato c'hai i numeri. più che scherzo è funzionale.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Avevi ragione, era proprio il tasto "Bloc Num" che manteneva accesa la spia. Avevo chiesto aiuto anche su altri forum, o non ricevevo risposta o mi dicevano di riformattare. Grazie mille per il tuo aiuto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"guarda che la cosa è assolutamente normale". ^^
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Purtroppo non sempre!
Io ho riformattato varie volte come mi avevano consigliato, ma quando reinstallavo il sistema operativo ricompariva sempre la stessa spia verde fissa. Ultima modifica di jordan21 : 29-03-2010 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.