| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-03-2010, 02:14 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2010 
				 | 

Problema molto Strano!! Help

Salve a tutti, oggi ho installato sul mio pc una splendida scheda video "ATI Vapor-X HD 5770", una volta installata sulla motherboard accendo il pc ma nota che l'avvio di windows e' molto rallentato, installo i driver, aggiorno directx ma niente il computer all'avvio e allo spiengimento e' davvero lento. Il mio PC ha 6 anni sulle spalle ma va che una meraviglia quindi non so da cosa possa dipendere tutto questo. Ho disinstallato correttamente i vecchi driver della mia scheda video, era una ATI Radeon X700 256mb Vi elenco i componenti del mio PC: Motherboard: Asus P5GD2 Deluxe Ram: 2 GB (1Gb x2) Corsair XMS2 1GB DDR2 800MHz PC6400 CM2X1024-6400 Processore: Intel Pentium 4 3.0 GB Socket LGA775 Scheda Video:ATI Vapor-X HD 5770 Monitor: Philips 17" tubo catodico ingresso VGA (In arrivo Samsung P2450H) S.O.: Windows XP SP3 (Pronto a mettere Windows 7 Ultimate) (mi stanno arrivando altre 2 stecche di ram Corsair da 1 GB quindi saremo a 4 tra poco) Io ho un mio pensiero: 1) Potrebbe essere che ci siano rimasti vecchi driver della scheda video e cio' crea conflitti 2)Ho un monitor che fa schifo quindi legge male delle configurazioni e va in palla e ci mette molto a caricare Aiutatemi PLZ         Grazie a tutti in anticipo | 
|   |   | 
|  26-03-2010, 09:17 | #2 | 
				 | 
		HELP   | 
|   |   | 
|  26-03-2010, 09:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Sì, potrebbe essere che sia presente qualche conflitto con vecchi drivers.  Quando il PC è acceso rimane sempre lento oppure funziona come prima? Quella scheda video mi sembra sovradimensionata per il PC su cui è montata, ma non dovrebbe dare questi problemi. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  26-03-2010, 10:07 | #4 | 
				 | 
		no non va lento,pero' si impalla spesso adesso e avvolte da qualche accenno di lentezza ma poi si riprende subito. Ho eseguito programmi di diagnostica dove non rilevano alcun errore. Secondo me non ho disinstallato correttamente i vecchi driver. A questo punto la formattazione credo sia inevitabile. Te che dici Ultima modifica di JoCk3r : 26-03-2010 alle 11:35. | 
|   |   | 
|  26-03-2010, 23:17 | #5 | 
				 | 
		Adesso tutto il PC sta' impazzendo, Opera impazzisce dandomi errori a nastro rallentamenti piu' frequenti. Domani formatto        Eppure everest e il sistema segnalano tutto ok Aiutatemi     Ultima modifica di JoCk3r : 26-03-2010 alle 23:25. | 
|   |   | 
|  27-03-2010, 13:55 | #6 | 
				 | 
		Ho formattato e installato windows 7. Va che una meraviglia. Era sicuramente un problema di conflitto di driver   | 
|   |   | 
|  27-03-2010, 15:56 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Felice sia tutto risolto. Ciao! 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.