|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[360] mouse e tastiera
ciao a tutti,
ho un pc che non è in grado di mandare gli ultimi fps sopra i 30fps di media... quindi preferirei giocarmeli sulla 360. L'unica cosa è che preferisco di gran lunga l'accoppiata mouse + tastiera al pad. Ecco ho visto in giro che esistono degli adattatori, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarli e se sono compatibili con più o meno tutti i titoli. http://www.maxconsole.net/content.php?13000 questo è vecchiotto... magari è uscito qualcosa di meglio che permette anche di regolare la sensibilità del mouse.
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
cerca tra i topic vecchi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
dopo un pò ti trovi bene anche con il pad. E' un trauma, lo so perchè ci sono passato... ma ormai gioco fps su console senza problemi. Ci sono topic vecchi che parlano di ciò , anche se i risultati non sono il massimo (fondamentalmente perchè il gioco è studiato per funzionare con il pad, quindi scordati il movimento rapido con il mouse
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.