|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
temi windows 7 senza "glass"
datemi del pirla, ma ho installato 7 sul p3 in firma; e devo dire che va veramente bene per navigare e simili (considerando che è un sistema del 2009 su hw del 2000, al massimo swappa un poco ma il controller ata133 da dello slancio in più rispetto al 66 onboard) .
il problema è che la potente geforce2 mx400 (installata con i driver XDDM) sarà al massimo directx 7 e quindi non posso usare aero e mi trovo con quell'obbrobrio di tema basic. la domanda è: si pùò mettere il tema aero SENZA tutte le trasparenze/blur/glass/sarca$$o in modo da poter "selezionare" il colore delle finestre e della taskbar? o per lo meno è possibile cambiare il colore della superbar? quella striscia grigia è brutta come la morte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tempo fa avevo già provato a mettere dei temi custom, ma non comparivano da nessuna parte e se cliccavo io sul file *.theme mi compariva la finestra delle opzioni avanzate (tipo quella di win 98) dei temi. anche questi richiedono l'accelerazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devi patchare la uxtheme.dll manualmente o con VistaGlazz (consigliato, sempre che funzioni anche su 7)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La maggior parte dei temi custom sono accelerati, ma molti hanno anche la controparte "basic", devi scaricare questi ultimi (se li prendi da Deviantart di solito lo scrivono e fanno vedere gli screen di entrambe le versioni)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
signori e signore...
![]() sempre meglio del grigio. Ultima modifica di Andreainside : 05-07-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
ma se ricordo bene ad esempio l'edizione Basic di Vista non aveva il tema basic ma bensì un Aero senza trasparenze e senza animazioni,penso che la Basic di 7 sarà uguale
![]() comunque ho sempre odiato questa differenza Aero - Non Aero,spero che per Windows 8 facciano una GUI bella e uguale per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
nel caso di schede senza driver wddm che supportassero comunque aero (i915 anyone?) o nel caso di vga rubate ai computer di giulio cesare hai il tema basic senza accelerazione alcuna (quello del mio screen, con però sia superbar che start grigio chiaro orrendo) (in sostanza questi temi sono la rielaborazione dei msstyle di xp (solo che quelli andavano anche su una cirrus logic da 1 mega) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
deviantart
![]() http://lliamgarner.deviantart.com/ar...Blue-119643544 dopo aver messo le patch per i temi non firmati, sostituisci il file "aero.msstyle" in "%WINDIR%\resources\themes\aero" con quello contenuto nello zip; poi nelle impostazioni dell'aspetto selezioni come tema "Windows 7 Basic" |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
un ot ma il language pack dove l'hai preso?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
un ot ma il language pack dove l'hai preso?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
su windows update, presumo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sposto nella sezione per il modding (ps: in rilievo trovate diversi thread utili al vostro scopo
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
presumi giusto
![]() Quote:
![]() ma mi sembra che nei thread in rilievo ci siano le guide solo per sistemi che supportano aero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CHE DEVO FARE, SPACCO TUTTO? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.