|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[CA+sped] Acer aspire 5040 (schermo staccato)
Vendo il notebook Acer Aspire 5040, tutto il blocco oppure i vari componenti a parte.Ha le seguenti caratteristiche:
# 15.4"-diagonal WXGA (1280 x 800) CrystalBrite TFT LCD screen # AMD Turion 64 mobile technology ML-37 operating at 2.0GHz, with Enhanced Virus Protection† # 1MB L2 cache # 1GB of DDR SDRAM (2x512mb) # 40GB 5400-rpm hard drive # SuperMulti DVD drive, to burn and play CDs and DVDs, including DVD±RW and DVD-RAM media # 802.11b/g wireless LAN # 10/100Base-T Ethernet LAN # 56K V.92 modem # 4 USB 2.0 ports # Memory card reader # ATI Radeon Xpress 200M graphics with up to 128MB of shared memory # Realtek ALC88C audio with stereo speakers # Lithium-ion battery, providing 2 hours average battery life # Dimensions: 1 3/10"H x 14 3/10"W x 10 9/10"D # Weight: 6.8 lbs Dalla tastiera manca il tasto ''spazio'' ed ''esc'' Lo schermo si è staccato pero è rimasto intatto ed è compatibile con questi notebook : http://cgi.ebay.it/15-4-Display-MATT...ok_Komponenten Il tutto lo vendo a 150 euro contando che solo lo schermo costa sui 90-100 euro. Posso vendere anche pezzi a parte Ecco le foto ![]() ![]() Ultima modifica di sanguetto : 03-09-2010 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, cosa intendi con:
Lo schermo si è staccato pero è rimasto intatto ed è compatibile con questi notebook : si può rimontare oppure le cerniere sono rotte? il computer è funzionante? (l'hardware è tutto funzionante?) la batteria è presente? quanto dura la sua carica? ciao Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo si son rotte le cerniere, l'hardware è funzionante, la batteria è presente (ma non l'alimentatore , su ebay costa 17 euro) non so quando dura la carica , comunque ho provato a collegarlo ad uno schermo esterno e appare la shermata nera col trattino lampeggiante bianco in alto a sinistra , non so perchè , i componenti funzionano tutti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
ieri ti ho inviato un pm fammi sapere! coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao,
volevo comunicarti che mi hanno cambiato turno ieri e oggi.. mi auguro di far in tempo stasera a fare la ricarica on line presso una ricevitoria Sisal comunque al massimo entro domani sarà fatta!! ciao Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non ci son problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Ciao,
ho effettuato il pagamento ieri pomeriggio alle 17,20 (circa) ciao Donato Ultima modifica di MEKLION : 09-09-2010 alle 12:23. Motivo: per sbaglio ho inserito dati da non inserire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Spedito poco fa con assicurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
consegnato!
Ciao,
mi hanno riferito che é stato consegnato, ![]() la settimana prossima rientrero' dalle ferie e ti faro' sapere! Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CONTROLLATO
Ciao,
imballo perfetto ![]() purtroppo non posso provarlo, perche' l'amico al quale avrei dovuto sistemare il computer per diciamo cosi': un lapsus mi ha comunicato la sigla del suo notebook invertendo le cifre ![]() non e' un Aspire 5040 bensi' un Aspire 4050!!!!!!!! Ti ringrazio per la tua cordialita' e celerita' nella spedizione! ![]() alla prossima! Donato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.