|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
VISTA lento nel copiare/eliminare files?...Entra QUI!
POST MODIFICATO
Pandrin2006 non vuole scaricare la patch perchè non si fida e dice che siamo tutti dei coglioni a scaricare una cosa del genere Ultima modifica di as2k3 : 30-03-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusa ma tutti gli hotfix dovrebbero essere gratuiti...ho chiesto proprio oggi un hotfix x una cosa che mi serve e me lo mandano in giornata x mail...
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
questo hotfix invece, almeno in USA è a pagamento
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
in ogni caso è un hotfix che risolve il problema che almeno su windows update non lo segnala!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alla microsoft si drogano pesantemente...300 euro di so e mi negano pure i fix?
c'è qualche articolo originale microsoft che spiega tutto? ps: mi sembra una cosa diversa http://support.microsoft.com/kb/931770/ Ultima modifica di Jammed_Death : 29-03-2007 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
è un hotfix che risolve il suddetto problema, ma è ancora in test! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
in effetti...sono molto curioso!
mi tengo aggiornato sul topic ![]() a quanto ho letto si riferisce ai tempi biblici solo in una rete in effetti tra un portatile ed un desktop collegati via wireless ed entrambi con vista, per passarsi 100mb di file ci vuole un sacco di tempo... Ultima modifica di Batallo12 : 29-03-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ho trovato qualcosa qui e qui, ma non si parla di $
![]() ![]() Comunque fosse vera sarebbe da prendere a pedate..la MS dico perchè come se non bastasse a breve, a quanto ho capito, rilasceranno attraverso technet una versione di valutazione del Sistema operativo Windows Vista (presumo con scadenza a 60 gg)....cioè prima fanno acquistare e poi danno la possibilità della valutazione?? A casa mia è l'opposto.. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sto provando dopo l'installazione del fix...sembra che un miglioramento ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
prova con grossi file e la noti la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si è quello che sto facendo...visto che sposto sempre video da 700mb sto testando quelli per vedere se cambia rispetto a prima...sembra di si...soprattutto nel "calcolo del tempo residuo"...anche con immagini di cd\dvd, file da 3gb...va molto meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
LOL
sono l'unico a cui è accaduto l'opposto? ![]() se prima era lento, adesso è ingestibile, a copiare 90 mega ci vogliono 10 minuti abbondanti, prima 2 o 3 peraltro, mi sapete dire la velocità giusta? faccio un esempio trasferisco un file da desktop a portatile si apre la finestrina di vista e mi dice velocità 164Kb in realtà dumeter mi segnala 500Kb (sia sul portatile in entrata che dal desktop in uscita) dove vanno a finire i Kb mancanti? e quale sarebbe la velocità giusta? ( i due pc sono a 5 metri da un router wireless, tutto quanto a 54mbps) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
cmq sempre via rete giusto?
l'hotfix x vista64 c'è?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
eppure: SYMPTOMS On a Windows Vista-based computer, when you try to copy files from a server on a network, the copy process may stop responding (hang), and you may receive a message that resembles the following: Calculating Time Remaining 0 minutes remaining on a network non vuol dire in una rete? io all'interno delle macchine stesse non ho alcun problema a spostare/copiare files di grandi dimensioni...tra di loro via rete (wireless) invece un sacco ![]() cmq se ho capito male cazziatemi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
esiste l'hotfix per vista x64?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.