|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Notebook con errore "stop: 0x0000006f.......
Cari amici del forum ho un GRANDE piacere da chiedervi.Posseggo un ottimo notebook dell studio 1737.Nel notebook e' installato un hard disk da 250 GB,con due sisitemi operativi,windows 7 e windows xp ice v5.Il pc e' sempre andato benissimo,e senza avermi mai dato nessun problema,ma oggi alla riaccensione con XP mi ha dato questo messaggio di errore:
SESSION3_INITIALIZATION_FAILED (qui ci sono scritte altre cose ma non inerenti all'errore) stop: 0x0000006f (0x00000008,0x00000000,0x00000000,0x0000000) Il notebook parte solo in modalita' provisoria,e ho cercato,facendo partire vista(vista va bene)di eseguire lo scan disk,che pero' non mi trova nessun problema nella partizione di xp.Poi ho anche cercato di riscrivere sopra l'xp,ma non me lo fa fare ì,dicendomi che ci sono dei problemi su di un file nel cd.Poi ho anche cercato di creare il file Minidump leggendo una guida su di un forum,ma anche se la seguo alla lettera il file non viene generato e quindi non posso capire da dove viene il problema.Infine vorrei anche dirvi che mi sembra di non aver ne aggiornato driver,ne disinstallato male qualche programma(anche se non ne sono del tutto sicuro). Ho cercato di ripristinare il file "smss.exe" ma non funziona lo stesso. Potete aiutarmi???Se copiassi tutte le cartelle del system32 di un notebook con lo stesso sistema operativo funzionante,nel mio,rifunzionerebbe se il problema e' li??Vi prego aiutatemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.