|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
(CO-MI + Spedizione) Vendo Notebook Asus UL30VT...
Ciao a tutti!
Probabilemente entro settimana prossima mio fratello avrebbe l'intenzione di vendere il suo portatile Asus UL30VT...il notebook è nuovissimo solo acceso per valutarne il funzionamento (ha ancora tutte le plastiche protettive)...lo vende perchè ha dovuto aspettare molto per averlo e nel frattempo dovendogli servire per lavoro ha comprato un Sony Vaio Y... Forse, visto la difficoltà a trovare questo notebook, entro la fine di settimana prossima ho anche la possibilità di averne un altro perfetto ancora imballato, neanche aperta la scatola! Il notebook mio fratello lo ha pagato 829 euro...quindi pensava di venderlo a 799 euro...credo che anche per l'altro ancora imballato il negoziante possa farmi lo stesso prezzo... Se qualcuno è interessato mi contatti via pm... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Mp
Ciao MP per te.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Se non posso venderlo a questo prezzo togli pure il post...andrò su ebay...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per regolamento il prezzo è di 590€.
se fai 600€ spedito lo prendo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
650 spedito lo prendo io perchè ne ho urgente necessità solo con fattura però
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.