|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
HDD esterno per dati e-sata.
Salve a tutti,
avrei bisogno di acquistare un hdd esterno per salvare un bel pò di dati prima di una urgente formattazione del pc. Il taglio dovrebbe essere 1tb/620gb. Dovendo copiare parecchi gb di roba (almeno 300) avevo pensato ad un dispositivo con e-sata o firewire. La mia mobo (Asus p5k pro) non mi pare abbia una uscita esata ma non sarebbe un problema tenere il case aperto durante la copia dei dati da salvare e collegarlo ad una delle porte interne...poi magari usare l'usb 2.0 in caso dovrò copiare piu' avanti poca roba. Consigliate un hdd esterno già pronto o uno hdd+box? In entrambi i casi potete consigliarmi qualche modello? Se dovessi puntare ad un modello normale con usb 2.0 (non vorrei l'e-sata costasse ancora troppo) cosa mi consigliereste? Ho visto un wd my book da 1tb credo elite a 100 euro... è affidabile? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ma il samsung è a singolo piatto o doppio perchè leggendo in giro mi pare di capire che quello da 1Tb ha 2 piatti da 500... ![]() ![]() L'unico problema è che temo di doverlo ordinare perchè non penso di trovarlo qui in zona ed il mio pc mi stà dicendo di avere fretta di essere formattato... ![]() Il WD che hai in firma mi pare abbia pure l'esata...non me lo consiglieresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.