|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sarno (SA)
|
A64 X2 7750 BE@3.2 Ghz.
Salve a tutti. Sono intenzionato a spingere ancora un pò,il mio Procetto. Fino a 3.2 Ghz,diciamo. Ho constatato che con una diversa impostazione delle 4 ventolozze che ho nel case,le temperature si assestano sui 40° in IDLE e 60 MAX,quando gioco a titoli pesantucci (come GTA 4).
La domanda è la seguente: se aggiungo altri 2 Gb di DDr2 simili alle mie (che mi sono procurato ad un prezzo ridicolo),il mio procio,sfrutterà per bene una HD4870 da 1GB? Ho notato che costa davvero poco,ed entro luglio,vorrei passare ad un 22" full HD. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sarno (SA)
|
Nessuno sa rispondermi?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
vai tranquillo...
a meno che tu non abbia una hd4870 da 1GB (prodotta solo da poche case partner di ATI), dovresti avere la versione da 512MB, portata ad 1GB dalla tecnologia hypermemory...ora, dato che questa scheda sfrutta questa tecnologia, un aumento della RAM di sistema non può che portare ad un beneficio generale, visto che la GPU "ciuccia" RAM dal sistema....In previsione del 22" pollici, quindi risoluzioni maggiori, avrai bisogno di maggiore RAM.... Conclusione..aggiungi pure!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Esiste un thread dedicato all'oc delle cpu amd, scrivi su quello.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.