Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2010, 14:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ina_31990.html

Nei prossimi giorni Google dovrebbe rilasciare i dettagli relativi alla propria decisione di sospendere le proprie attività in Cina.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:41   #2
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
qualcuno sa quanto fattura attualmente google in cina?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:53   #3
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Un decollo di Bing in Cina sarà sufficiente per sorpassare Google.
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 14:56   #4
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
decisione giusta e condivisibile. Tutti gli altri motori di ricerca dovrebbero essere solidali con questa scelta, che nn asseconda la negazione delle libertà di espressione
Old 19-03-2010, 14:59   #5
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da bicchiere Guarda i messaggi
Ma che Bing, in Cina c'è Baidu che ha decollato da un pezzo.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:01   #6
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
decisione giusta e condivisibile. Tutti gli altri motori di ricerca dovrebbero essere solidali con questa scelta, che nn asseconda la negazione delle libertà di espressione
Utopia in un mondo che ha per fede il guadagno.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:01   #7
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da bicchiere Guarda i messaggi
Perché ogni notizia su Linux, Apple e Google comporta un confronto con MS?
Non lo capisco. Google in Cina ha rubato utenti a Yahoo!, e probabilmente questa mossa di Google non farà altro che riportare indietro i clienti.
Old 19-03-2010, 15:02   #8
PGI-Bis
Senior Member

L'Avatar di PGI-Bis

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
Non vorrei fare il dietrologo ma mi chiedo perchè Google voglia veramente lasciare (ammesso che lo voglia).

Non è che fino all'altro ieri la censura in cina non ci fosse: c'è da prima che Google arrivasse in Cina.

Nè mi sembra plausibile la faccenda degli account violati: forse sbaglio ma mi pare che fosse stato proprio il ceo di Google a dire che "in internet non c'è privacy che tenga".
Old 19-03-2010, 15:09   #9
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
io nn ci credo,il mercato cinese troppo appetibile...cmq la Cina è uno stato tumore x il mondo intero..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:15   #10
klevis
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da PGI-Bis Guarda i messaggi
Non vorrei fare il dietrologo ma mi chiedo perchè Google voglia veramente lasciare (ammesso che lo voglia).

Non è che fino all'altro ieri la censura in cina non ci fosse: c'è da prima che Google arrivasse in Cina.

Nè mi sembra plausibile la faccenda degli account violati: forse sbaglio ma mi pare che fosse stato proprio il ceo di Google a dire che "in internet non c'è privacy che tenga".
Mi faccio la stesa domanda!!
INTEL CORE i7 LGA1366 920 2.66GHz @ 3.2ghZ;Asus P6T Deluxe V2;Noctua NH-U12P SE1366; OCZ DDR3 6GB PC3-12800 Platinum Low-Voltage Triple Channel OCZ3P;Sapphire 4890 1GB GDDR5; 2 x WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB WD3202ABYS; Cooler Master XCALADE CM 690; CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU
klevis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:22   #11
jagemal
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
...cmq la Cina è uno stato tumore x il mondo intero..
mi sembra un pò grossa come come dichiarazione

diciamo che il mondo di problemi ne ha tanti, e che noi non siamo proprio stinchi di santo ..

Quote:
Originariamente inviato da klevis Guarda i messaggi
Mi faccio la stesa domanda!!
in un qualche modo l'articolo già risponde a questa domanda .. i settori legati alla pubblicità rimarranno (per cui in caso di rientro ci sarebbe comunque una base)

poi c'è un pensiero che stavo facendo ... non sottovalutiamo l'effetto pubblicitario di questa vicenda ..
difficilmente chrome, android finiscono su di un telegiornale .. ma google attaccata da pirati cinesi, e la notizia riportata persino dal segretario di stato americano, invece ...
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:28   #12
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
A me sembra evidente, che se non ci fossero stati intrusioni cinesi (o attacchi che dir si voglia), BigG avrebbe continuato la propria attività.
Old 19-03-2010, 15:30   #13
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
poi c'è un pensiero che stavo facendo ... non sottovalutiamo l'effetto pubblicitario di questa vicenda ..
difficilmente chrome, android finiscono su di un telegiornale .. ma google attaccata da pirati cinesi, e la notizia riportata persino dal segretario di stato americano, invece ...
This.
Anche secondo me è fondamentalmente una mossa pubblicitaria, per avere più consensi e fare pubblicità ai propri prodotti, forte della reputazione come "azienda buona".
Old 19-03-2010, 15:31   #14
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
penso che forse Google abbia fatto due conti e ovviamente anche senza la cina rimarrà in attivo,
ragion per cui forse, e ripeto forse, ha deciso di non prender più parte a PALESI violazioni dei diritti fondamentali dell'uomo attuate dal VERGOGNOSO governo cinese.

IMO

Sarò di parte io essendo di origine tibetana ma non mi stancherò di ripeterlo:

Free Tibet e qualunque essere umano sottomesso da questa schifosa potenza.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:33   #15
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
Comunque che ci siano dietro scopi pubblicitari non ci piove, ma ben vengano queste mosse se hanno dei riscontri ben più grossi del mero guadagno di un'azienda.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 15:38   #16
g.dragon
Senior Member

L'Avatar di g.dragon

Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
i soldi persi andando via dalla cina google si li rifà con la pubblicità che questo gesto sicuramente comporterà..il che vuol dire che chrome e android ne risentiranno positivamente..inoltre la cina..è uno stato si immenso ..ma quanti hanno e possono permettersi un pc? pokissimi..e poi si sa come farebbe google a conquistare il mondo se ha tutti come alleati e nessuno come nemico..quindi google pensa prima me ne vado dalal cina..poi gli dichiaro/o mi faccio dichiarare guerra e poi con la scusa di eliminare il lavoro minorile, eliminare le censure la conquisto...semplice no?
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:00   #17
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da totalblackuot75 Guarda i messaggi
cmq la Cina è uno stato tumore x il mondo intero..
Motore, vorrai dire.
E non usare parole troppo forti che potresti offendere qualcuno.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:09   #18
Lithium_2.0
Senior Member

L'Avatar di Lithium_2.0

Iscritto dal: May 2008
Città: PN
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
..inoltre la cina..è uno stato si immenso ..ma quanti hanno e possono permettersi un pc? pokissimi..
ma si, che vuoi che siano quasi 400 milioni di utenti in continua crescita

Quote:
e poi si sa come farebbe google a conquistare il mondo se ha tutti come alleati e nessuno come nemico..quindi google pensa prima me ne vado dalal cina..poi gli dichiaro/o mi faccio dichiarare guerra e poi con la scusa di eliminare il lavoro minorile, eliminare le censure la conquisto...semplice no?
Lithium_2.0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:12   #19
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
bing in Cina? ragazzi ma che dite, se bing non riesce a sfondare nemmeno in America

comunque google negli ultimi 6 mesi ha avuto una crescita enorme in Cina e attualmente ha un reach pari al 43%, questo solo per zittire coloro che affermano che google vuole andarsene solo perchè in Cina non fa affari

il punto è che google è stato oggetto negli ultimi anni di attacchi ignobili, tra cui l'hijacking del suo dominio e conseguente reindirizzamento verso baidu

riporto giusto qualche fonte altrimenti si potrebbe pensare che dico cose campate in aria

http://gs.statcounter.com/press/google-gained-market-share-in-china-in-last-six-months
http://techcrunch.com/2007/10/18/baidu-hijacking-google-traffic-in-china/

secondo me google ha fatto bene e spero che questo caso possa finalmente porre fine all'omertà che c'è in occidente nei confronti delle continue violazioni ( politiche/commerciali/umanitarie ) commesse dalla Cina

pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 16:17   #20
nziria
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Originariamente inviato da: totalblackuot75
cmq la Cina è uno stato tumore x il mondo intero..

credo che l'utente si riferisca più a una faccenda di livello commerciale che umana.non si offende nessuno

Evviva il Made in China -.-
nziria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP