|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
postate i vostri poster, bandiere ecc.
Come da titolo, postiamo i poster, bandiere, stendardi che abbiamo in camera (o nel salone, o dove volete)
Io ne sono appassionato e ho letteralmente tapezzato camera mia, purtroppo appesi col blu tack che non e' il massimo esteticamente ma il vetro costa troppo. ![]() Inizio coi miei, solo i piu' grandi (quindi niente foto, cartoline ecc.) Mi sembra un idea carina e dai poster un po' si puo' capire la personalita' di chi li ha scelti ed appesi. 1) alien, il piu' piccolino ma mitico ![]() 2)la notte dei morti viventi ![]() 3) bandiera indipendentista catalana ![]() ![]() ![]() 4)autocostruito, collage di foto del mio gattino ![]() ![]() 5)saw V, mi piaceva molto e l'ho messo giusto dietro al letto, jigsaw veglia su di me ![]() 6)sin city fumetto, regalatomi da un amico editore, mi sembra molto bello ![]() 7)poster assurdo regalatomi dalla morosa, pero' mi piace ed ha un suo perche' ![]() 8)vertigo di hitchock, un classico ![]() 9)il mostro della laguna nera! ![]() ![]() 10)una vignetta di juanjo saez, disegnatore che mi piace molto, regalo della mia ex ![]() 11)infine non poteva mancare il mio film favorito: il buono, il brutto e il cattivo ![]() Questi sono i miei, postate i vostri che sono curioso!
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 22-11-2009 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ora non ne ho più... fino a pochi mesi fa appesi in camera mia c'erano
locandine (quelle grandi da cinema) di Eyes Wide Shut Full Metal Jacket Arancia Meccanica una pubblicità di SW Ep I (quella con Anakin bambino che proietta come ombra darth vader) un poster di un SR-71 blackbird, uno con degli F-14 tomcat un poster di Pulp Fiction un poster di A. Einstein purtroppo a settembre ho riorganizzato la camera da letto causa forzato acquisto mega-armadio e ho dovuto togliere tutto ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io ho questo:
![]() Questo: ![]() .. e questi: ![]() ![]() E sono alla disperata ricerca di un poster della Città Incantata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bello quello di einstein
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
![]() Che tra l'altro sopra quel poster c'è un orologio quadrato con tutti i numeri buttati versi l'angolo in basso a sinistra ![]() Me lo hanno regalato per il compleanno i miei amici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
ma dove li trovate le locandine dei film ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io ho solo quello dei metallica di "...and justice for all"
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() Come non esistono gli altri due. ![]() Comunque: Army of Darkness 007 "Thunderball" Back to the Future SW: The Empire Strikes Back Indiana Jones and the Last Crusade Mappa di WoW ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'avevo prenotata prima dell'uscita del film e per averla ho dovuto rompere le scatole al barista del cinema perchè non si poteva vendere (mentre per quelle ufficiali dei film non c'erano problemi)
l'immagine è molto bella imho: ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
appena faccio le foto, posto quelli della mia camera. sabato ho trovato il tempo di riappnderli visto che col vento mi erano caduti quasi tutti
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ho rubato il manifesto della lega... quello degli indiani che fa: "loro hanno subito l'immigrazione. ora vivono nelle riserve"...
nella sua idiozia è fantastico... (ora ho anche visto la pubblicità del cavaliere leghista senza macchia... da vedre nella sua pateticità è bellissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
questi sono i miei...non riuscirei a rinunciare a nessuno di loro
![]() 1 - full metal jacket ![]() 2 - arancia meccanica ![]() 3 - 2001 odissea nello spazio ![]() 4 - dogville ![]() 5 - led zeppelin ![]() 6 - jethro tull (uno dei miei preferiti, trovato ad un mercatino dell'usato in ungheria ![]() ![]() 7 - boom festival 2008 (psytrance festival in portogallo) ![]() 8 - disegno di alex grey (il mio preferito in assoluto..nonchè avatar) ![]() 9 - disegno di alex grey fatto per la morte di hoffman ![]() ![]() 10 - lord shiva (regalo dall'india di un amico) ![]() 11 - bandiera del f.a.i. (regalata da un amico di carrara) ![]()
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire. Ultima modifica di jointrasher : 18-03-2010 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Paris
|
anch'io vorrei sapere dove trovate i poster delle locandine dei film
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Aosta Valley
|
Quote:
e quella di dogville al cinema, quando è andato fuori programmazione sono andato a chiederlo... infatti è grossino rispetto ad un poster normale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.