|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: milano
|
help: leggere cartella protetta con disco su altro pc
![]() ![]() Il problema e' che quando provo a copiare o aprire la cartella utente in Documents and settings, non riesco ad accedere il sistema mi da errore, esiste qualche procedura per risolvere l'inghippo? ho poco tempo per googlare approfonditamente e al momento non ho ancora trovato niente e non mi e' venuta nessuna illuminazione ![]() c'e' qualcuno che mi puo' illuminare? grazie carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Questo succede quando si ha un utente con password d'accesso,infatti non ti faceva entrare perchè ad entrare era un utente diverso di un PC diverso (nome utente e nome Computer),per risolvere bastava diventare proprietario della cartella o del file,usando questi metodi:
- Strumenti - Opzione di Cartella - Visualizzazione - Togli la spunta su Utilizza condivisione file semplice Fatto questo adesso vai sulla cartella protetta - Tasto destro mouse - Proprietà Adesso vedrai un quarto Tab "Protezione" - Protezione - Aggiungi - Avanzate - Trova - Scegli un "Amministratore" o "Amministrators" - OK - OK - Metti tutte le spunte a Consenti - Applica Adesso puo fare ciò che vuoi,se occorre devi farlo anche per le sottocartelle. Alla fine rimetti a posto "Utilizza condivisione file semplice",altrimenti avrai problemi con le condivise. Se hai XP Home devi farlo da provvisoria perchè non ha la voce "Utilizza condivisione file semplice"
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.