Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 14:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...bro_index.html

BlackBerry, con il modello Bold 9700, rinnova la propria gamma di terminali destinati all'utenza business, presentando un prodotto che punta molto sull'autonomia. Attenzione dedicata anche a ingombri e peso, inferiori rispetto alla generazione precedente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:31   #2
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Beh, bello è bello, e il display è davvero incredibile per essere un "semplice" lcd.
La tastiera ha bisogno di un po' di training ma è più intuitiva di quanto non si creda.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:45   #3
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
non mi fregano piu con questi cessi
robert1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:55   #4
teolinux
Member

L'Avatar di teolinux

Iscritto dal: Jun 2002
Da utente imposto (aziedale) del 8900 curve, dico che non prenderei MAI un BB

Ok, si consultano e si scrivono con agilità le mail. Ma a 499 euro si trovano ben altri smartphone!!!

E in ogni caso non lo comprerei nemmeno a 199 euro.
Per un uso multimediale (foto, musica, video ecc) è nullo. Per messaggistica (MSN, Gtalk, IM vari) è mediocre. Per FB e altri siti è 20 gradini sotto ai vari iPhone e Android (e non conosco WM e Nokia).
Navigazione così così. e almeno sto modello è UMTS: il mio è GPRS!!!!!!!

Poi, colmo dell'ironia... siti in teoria business oriented come linkedin e asmallworld fanno l'app dedicata per iPhone e Android e non per BB che dovrebbe essere il principe degli smartphone business. E questo la dice lunga.

Per non parlare dell'app store BB... c'è solo ciarpame. Non ho trovato un applicativo degno di essere acquistato
teolinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:06   #5
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da teolinux Guarda i messaggi
Da utente imposto (aziedale) del 8900 curve, dico che non prenderei MAI un BB

Ok, si consultano e si scrivono con agilità le mail. Ma a 499 euro si trovano ben altri smartphone!!!

E in ogni caso non lo comprerei nemmeno a 199 euro.
Per un uso multimediale (foto, musica, video ecc) è nullo. Per messaggistica (MSN, Gtalk, IM vari) è mediocre. Per FB e altri siti è 20 gradini sotto ai vari iPhone e Android (e non conosco WM e Nokia).
Navigazione così così. e almeno sto modello è UMTS: il mio è GPRS!!!!!!!

Poi, colmo dell'ironia... siti in teoria business oriented come linkedin e asmallworld fanno l'app dedicata per iPhone e Android e non per BB che dovrebbe essere il principe degli smartphone business. E questo la dice lunga.

Per non parlare dell'app store BB... c'è solo ciarpame. Non ho trovato un applicativo degno di essere acquistato
è un cellulare da lavoro. se cercate un terminale piuù flessibile e scick, allora avete sbagliato indirizzo. l'iphone è molto meglio. non si possono fare confronti su due modelli con orientamento così differente... nella fascia di prezzo poi ci sono davvero terminali fantascienza... bah..
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:06   #6
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Ne avevo valutato l'acquisto ma alla fine mi sono deciso per un Nokia E72 che si trova oggi per meno di 280 euro...
Non credo che un prezzo così alto possa giustificarsi in alcun modo...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:17   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ce l'ho e ne sono stracontento
fin'ora avete citato telefoni (iphone in primis) che con pushmail attiva e uso intenso crepano prima di arrivare a sera, quando tirerete fuori un terminale che con uso intenso si fa 3 giorni (come il 9700) torniamo a discuterne
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 23-03-2010 alle 15:19.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:18   #8
Zurlo
Member

Iscritto dal: May 2007
Mmm, io ho un bb da anni - e per uso aziendale non ha rivali in termini di quantita' di traffico generato, riservatezza dei dati, interfacciabilita' con applicazioni aziendali e con la posta interna. Lavoro in una azienda che ha 180.000 dipendenti, che all'inizio di quest'anno *ha scelto di non cambiare* dopo una valutazione costi/benefici molto pignola, che e' durata qualche mese.

Ah, il mio bb e' a noleggio, e costa 8 euro al mese, incluso di polizza per i danneggiamenti accidentali - che mi frega se costa due miliardi di euro di listino?
Zurlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:19   #9
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Ne avevo valutato l'acquisto ma alla fine mi sono deciso per un Nokia E72 che si trova oggi per meno di 280 euro...
Non credo che un prezzo così alto possa giustificarsi in alcun modo...
certo, hai ragione, ma conta anche la data d'uscita del cellulare.. sti terminali appena sfornati costano sempre un occhio, il prezzo scende man mano che invecchiano, adesso il bold 900 probabilmente è diventato un affare, come è un affare l'e72, che ormai è vecchio come modello,restando cmq un ottimo terminale... concordo cmq sul non spedere così tanto x un telefono, ma qualcuno lo fa cmq...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:22   #10
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
Concordo pienamente che più pienamente di così non si può con il fatto che costa come un caccia bombardiere (per quello che offre si intende)...

Esempio: io ho preso un cell della 3 (marca INQ) che fa praticamente le stesse cose compreso il servizio push e-mail con account g-mail, che è gratuito... L'unica cosa è che manca il wi-fi. Ma il costo è stato 0.
Ok che il BB è più robusto e fatto meglio a livello di scocca e materiali però la differenza di prezzo è notevole...
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:40   #11
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
io ho l'8900 e sono stracontento. Del multimediale non me ne frega una mazza.
Perfetto per chi lavora, tutto sempre perfettamente sincronizzato col client, rubriche, calendari, memo... ottimo il vivavoce. Dopo aver provato non so quanti nokia e htc questo è l'unico che funziona a dovere.
L'ho consegnato a diversi colleghi ritirando appunto nokia e htc. La soddisfazione è generale.
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:42   #12
Pessimismo
Senior Member

L'Avatar di Pessimismo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da actarus_77 Guarda i messaggi
Concordo pienamente che più pienamente di così non si può con il fatto che costa come un caccia bombardiere (per quello che offre si intende)...

Esempio: io ho preso un cell della 3 (marca INQ) che fa praticamente le stesse cose compreso il servizio push e-mail con account g-mail, che è gratuito... L'unica cosa è che manca il wi-fi. Ma il costo è stato 0.
Ok che il BB è più robusto e fatto meglio a livello di scocca e materiali però la differenza di prezzo è notevole...
basta che fai un confronto delle caratteristiche dei 2 terminali per renderti conto che non è che hai fatto un affare ma hai semplicemente comprato (come è giusto che sia) quello di cui avevi bisogno certo costa solo 199 euro (inq) ma gli mancano parecchie cose ecco perche costa meno della metà
CM690- ASROCK 1156 P55 Extreme - INTEL Core i5 750 2.66Ghz@3600 - Cooler Master Hyper 212 plus - DDR3 2000Mhz Cl9 PC16000 4GB G.Skill Ripjaws - ASUS 9600GT - Western Digital 500GB - Corsair CMPSU650HXEU -Razer Kit
---------------------------------
Pentax K-r 17-70/55-300/35 2.4
Pessimismo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:19   #13
Donaduzzo
Senior Member

L'Avatar di Donaduzzo

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
@Freezer...
Che modello hai da scambiare???
Donaduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:20   #14
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
io sono soddisfatto del mio blackberry, ho un 8900, ci sono piccole chicche invidiabili, ad esempio ti fa osservare tutta la cronologia chiamate di un numero telefonico, dico proprio tutta, se quel numero ha fatto piu' di una telefonata durante la giornata te lo dice.

Se ricevi un messaggio per una chiamata persa, con un clic sul messaggio stesso richiami il numero del mittente, se in un messaggio ci sono dei numeri te li fa chiamare semplicemente passandoci sopra col cursore.

Le ricerche in rubrica sono intelligenti e precise.

il riconoscimento vocale funziona bene

Ha una funzione copia incolla grandiosa

I software vanno in multi task

Ottima stabilità software. (in 1 anno di utilizzo ho avuto solo 2 riavvii)

Ottima autonomia (2 giorni assicurati)

Insomma un telefono che fa il telefono.

Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:54   #15
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Personalmente li trovo orribili, scomodi e poco user-friendly...
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:56   #16
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Gli operatori ce l'hanno a listino da mesi e voi fate una review adesso?

Mah
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:40   #17
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Cellulare da massimo 250 euro venduto al doppio la cui peculiarità dei servizi push è ormai scimmiottata da tutti (mentre la tastiera è scesa in qualità, tanto che va meglio un e72)

A questi punti ne butto altri 250 e mi prendo un iPhone

La politica di RIM funziona giusto per i business-man (che se lo prendono in comodato d'uso) e le medio-grandi imprese (che se lo regalano come aziendale sotto le note spesa)

Comunque non capisco queste news & recensioni tardive: va bene che meglio tardi che mai, però... quelli a cui interessava si sono già informati altrove a tempo debito
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:27   #18
andyxx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
batteria...

ragazzi ma la batteria non è la stessa del 9000?Io ho sia 9000 che 9700 e hanno una batteria apparentemente uguale, modello M-S1...esternamente sono uguali e anche come scritte...siamo proprio sicuro sia da 1500 mA contro 1550 mA (del 9000,se così è) e non sia una svista dell'articolo?
andyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 19:38   #19
wh!te
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Zurlo Guarda i messaggi
Mmm, io ho un bb da anni - e per uso aziendale non ha rivali in termini di quantita' di traffico generato, riservatezza dei dati, interfacciabilita' con applicazioni aziendali e con la posta interna. Lavoro in una azienda che ha 180.000 dipendenti, che all'inizio di quest'anno *ha scelto di non cambiare* dopo una valutazione costi/benefici molto pignola, che e' durata qualche mese.

Ah, il mio bb e' a noleggio, e costa 8 euro al mese, incluso di polizza per i danneggiamenti accidentali - che mi frega se costa due miliardi di euro di listino?
Stai scherzando? Riservatezza dei dati??
Non so se lo sai ma con il BlackBerry Enterprise Server passa tutto in azienda, quindi riescono a leggere anche i tuoi sms!
wh!te è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:13   #20
aafranki
Member

Iscritto dal: Mar 2008
9700 è un altro mondo di utenza e dell'utilizzo, lo posso dire dopo gli anni di esperienza con Nokia (E90, E72 compreso). L'ho preso dopo l'ultima rottura di E72 (display da schifo e insopportabili cappricci di Symbian, per cui da un momento all'altro perdi tutte le impostazioni di posta elettronica, non parliamo della qualità del servizio, per favore, risparmiamoci commenti tipo tutti terminali push sono uguali). Nei confronti dei casi precedenti il 9700 ha uno schermo favoloso, un'ottima tastiera, potenza del processore capace girare persino filmati da 700 Mb. Perfetta messaggistica, impeccabile supporto Office, GPS da non rimpiangere un navigatore satellitare, autonomia da 2 giorni, wifi e bluetoth compreso. Con tutto rispetto di iphone vari. Non capisco per niente le lamentele di scarsa multimedialità (se uno vuole un gioccatolo iphone invece di uno strumento per lavorare, non facciamo confronti con BB, sono due mondi completamente diversi), non vedo grandi differenze con E72, a parte camera che non è Zeiss, però se la cava egregiamente. Un perfetto strumento per lavorare e non solo, se ci sarà un successore con lo schermo della grandezza di Storm e tastiera fisica tipica di BB, non ci penso due volte.
aafranki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian