|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Sitronics SDC-106
Cari possessori del suddetto smartphone,
Sitronics SDC-106, questo è il nostro forum, nel quale possiamo scambiarci esperienze, avventure e disavventure d'uso. Speriamo ci sia d'ausilio per la risoluzione delle problematiche comuni. Saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mia breve recensione
Illustro, un po' alla rinfusa, le caratteristiche che mi hanno
colpito nel bene e nel male di questo smartphone. Eccolo qua: http://www.mobilescat.com/mobilephon...ronics_sdc-106 Iniziamo dalle cose belle o da quelle brutte? Meglio prima le brutte, ok? Dunque....Passiamo alle note positive: Per ora, credo che basti.... ora tocca a voi! A presto! BigEaster (Giulio)
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 20-04-2009 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, 106€ è un ottimo prezzo. Io l'ho pagato di più ce l'ho da circa un mese e a parte la l'inglese dell'os sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto. Solo una cosa non sono riuscito a fare per ora scaricare la rubrica su outlook mi fa la sincronizzazione ma non ho capito come importare i contatti; essendo, questo telefono, in pratica un HKC G1000 se qualcuno è riuscito a scaricare i contatti su outolook potesse darmi qualche suggerimento gliene sarei grato.
Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
So che alcuni hanno avuto dei problemi al riguardo...
ho postato il tuo problema ad un amico, aspettiamo si faccia vivo. Io sono tornato al Samsung d880, secondo me, è sicuramente più pratico per telefonare.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao grazie, aspettiamo.
Nel frattempo ho notato una certa difficoltà nel dialogare, tramite bluetooth, con un ricevitore gps nokia, non c'è stato verso. devo vedere se risolvo con un altro. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve, mi aggiungo alla lista dei possessori del suddetto telefono.
Per la verità io sono più che soddisfatto, lo uso con una sim Wind e una Vodafone. Per ora l'unico bug riscontrato è il non funzionamento del codice *123# per avere il messaggio flash col credito residuo della sim Wind... il telefono rimane bloccato in attesa del messaggio e bisogna annullare l'operazione. Domandina: per caso ci sono delle ROM aggiornate in giro? (ovviamente in inglese dato che il cellulare non è ufficialmente distribuito in Italia)... Attualmente il cell monta la versione "05". Grazie e un saluto a tutti PS Per BigEaster: io ho settato tranquillamente due suonerie differenti per le due SIM e non ho nessun problema di variazioni di volume. Forse il tuo cellulare aveva una versione di ROM più datata...? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ci sono anche io.
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana anche io posseggo un Sitronics SDC-106. Sono molto soddisfato del prodotto risponde abbastanza a tutte le mie aspettative e mi aiuta molto nel lavoro. Avrei una domanda per voi gentili signori, qualcuno mi da una mano per configurare l'invio e la ricezione degli MMS con operatore TIM . Premetto che ho come sim principale con la quale navigo e scarico la posta una sim vodafone. Grazie a tutti. Buona giornata. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sitronics SDC-106
Salve a tutti, sono anche io possessore del suddetto cell, abbastanza soddisfatto. Ho riscontrato gli stessi difetti già segnalati e non ne ho altri da aggiungere, l'unico problema che sto avendo è nella batteria che mantiene la carica per non più di 1 ora o 2.
La domanda è: qualcuno sa dove poter acquistare una batteria nuova? Un grazie anticipato a chi mi risponderà e un saluto a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.