| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-02-2002, 15:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Milano/Bergamo 
				 | 

Help urgente FLASH!

dai raga, risposte pronte entro questa sera!!!   Allora, sto facendo un filmatino in flash ed il mio problema è che un paio di movie clip che ho importato nella scena principale mi scattano abbastanza e quindi vorrei sapere se c'è un modo per far si che SOLO quei due filmati si vedano in "low quality". Ho provato a mettere lo script _quality="low" all'inizio del movie sulla scena ma facendo così si applica all'intero filmato. Ho provato anche a mettere _root.nomemovie._quality="low" ma in questo modo invece non mi cambia niente (mi pare) E' possibile fare quello che chiedo oppure non c'è verso? ciauz   | 
|   |   | 
|  24-02-2002, 17:44 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: BRIANZA ALCOLICA! 
				 | 
		che io sappia non credo...ma potrei sbagliarmi...

__________________ Amd Athlon 64 X2 4400+ toledo | Gigabyte GA-K8NXP-SLI nForce4 Socket 939 | 2 Nvidia 6600 GT Gigabyte @SLi | 
|   |   | 
|  24-02-2002, 19:49 | #3 | 
				 | 
		porca put#@%&"$a!!!!!!  SGRUNT!!!! | 
|   |   | 
|  24-02-2002, 20:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Rosà (VI) 
				 | 
		i filmati che carichi hanno percaso molto testo?  ciao | 
|   |   | 
|  24-02-2002, 21:33 | #5 | 
				 | 
		si certo, è quello che mi rallenta il filmato. Il fatto è che non voglio che TUTTO il filmato vada in low quality, altrimenti le parti che comunque vanno bene anche in high quality li "rovino" inutilmente. Io vorrei invece che solo il movie "pesante" vada in bassa qualità. ciao ciao | 
|   |   | 
|  25-02-2002, 15:18 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Rosà (VI) 
				 | 
		allora non c'è soluzione... flash esegue l'anti-aliasing ad ogni carattere e questo penalizza pc anche molto potenti   esiste però un trucchetto che qualche volta può funzionare http://www.macromedia.com/support/fl...smallfonts.htm avrai alcune limitazioni , tipo la mancanza dell'opzione giustifica testo, ma se devi mettere lunghe descrizioni questo è l'unico modo che io conosco. ciao | 
|   |   | 
|  26-02-2002, 15:43 | #7 | 
				 | 
		Niente, ormai ho fatto. Ho messo uno script all'inizio del movie pesante con quality=medium e uno alla fine con quality=high in modo che quando il filmato arriva in quel punto abbassa la qualità e poi la rimette al massimo. Cmq ho messo in linea il filmato in questione, così mi date un parere. Ci sarebbero da fare delle modifiche e aggiungere un po' di tipografia ma ormai ho finito ed è rimasto così. Se non avete un pc un po' decente però vi andrà tutto a scatti ciao ciao filmato in swf | 
|   |   | 
|  26-02-2002, 21:54 | #8 | 
				 | 
		ehmm.... ho mandato il messaggio prima che finisse l'upload... che però alla fine non c'è stato perchè si blocca sempre   Non capisco perchè, uso WS_FTP e tutto oggi quando provo l'upload mi si blocca la connessione. Ho provato anche a reinstallarlo ma non è cambiato niente   riproverò domani magari ciao | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.