| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-03-2010, 13:28 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2010 
				 | 

Strana linea verticale affianco al cursore del mouse

Ciao a tutti...cerco una soluzione al mio problema: da un paio di giorni, mi è comparsa accanto al cursore del mouse, una strana linea verticale, lunga circa due cm, che accompagna il movimento del mouse soprattutto nelle zone dove si inserisce del testo... non so come fare a toglierla... Qualcuno mi può dare una mano??? | 
|   |   | 
|  08-03-2010, 14:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Benvenuto sul forum. Riesci a fare uno screenshot con la freccina del mouse e la strana riga e inserirlo qui, in modo che possiamo capir meglio di cosa parli? Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  12-03-2010, 00:47 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2010 
				 | 

provo a fare come mi hai detto, ma nel momento in cui vado a fare lo screenshot... non mi visualizza la freccetta del mouse e di conseguenza neanche la linea verticale che l'accompagna
		 | 
|   |   | 
|  12-03-2010, 01:06 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2010 
				 | 
		prova a cambiare l'icona del cursore e vedi se ancora il problema si propone
		 | 
|   |   | 
|  12-03-2010, 09:43 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | Quote: 
  Fotografia allora... e prova anche con il consiglio di bobbytre. Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.